Mattarella - Il Jolly per l'incarico di governo potrebbe essere Berlusconi - Italiador
Breaking news

Mattarella – Il Jolly per l’incarico di governo potrebbe essere Berlusconi

3+

Basta con questo stillicidio di Silvio Berlusconi. Ogni tanto esce fuori dal mazzo, in un modo o nell’altro. Fino a poco tempo fa si parlava di Berlusca candidato come presidente della repubblica delle banane, l’Italia. Poi il giovane Berlusconi, 86 anni, quando ha visto che non l’avrebbero votato, con una botta di orgoglio ha fatto sapere che preferiva non candidarsi.

IL delinquente Berlusconi, delinquente perché ritenuto colpevole e condannato, anche se non ha fatto un singolo giorno di prigione, ci ha veramente sfinito con tutte le “porcate ed i gossip” che lo riguardano e che ci ha propinato negli ultimi 30 anni di attività pubblica.

L’ultimo capitolo che si presenta, vede come autore Sergio Mattarella, altra “giovane” risorsa faziosa e menefreghista del benessere del Paese. Secondo le ipotesi del quotidiano La Verità di Belpietro, il capo dello stato potrebbe scongiurare le urne (e liquefare il centrodestra).

Mattarella potrebbe provare a circuire Silvio Berlusconi, che pensa a elezioni, però ammicca: «Si può andare avanti senza il M5S». È noto a tutti che Sergio Mattarella ex Democratico Cristiano  da anni fa l’occhiolino ai comunisti di ogni specie e risma e non perde occasione per mostrare la sua parzialità.

Insomma é proprio vero, come sostiene la legge di Murphy: Se le cose vanno male, NON possono che andare peggio.

3+
Se ti é piaciuto, Condividi.

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

quattordici − 1 =

WpCoderX