Dichiara Matteo Bassetti, il medico sconosciuto in passato ed ora popolare per le sue aggressioni e posizioni estremiste contro i liberi cittadini non sierati: i non vax mi hanno tirato un cocktail in testa.
Noi onestamente pensiamo che sia stato anche molto fortunato a ricevere solo un cocktail “offerto gratuitamente”, dopo tutte le minch@@@e che ha proferito nei vari salotti TV e sulla stampa in aggiunta ai danni provacati dalle sue esternazioni semiprofessionali. Questo é un altro personaggio che vive nel campo di distorsione della realtà. ….. Andiamo avanti.
“Dopo una piacevole serata con amici in un noto locale di Santa Margherita Ligure – descrive – vado a pagare il conto alla cassa. Mentre consegno la mia carta di credito per pagare il conto, da dietro mi arriva addosso un cocktail pieno di ghiaccio e del suo contenuto. I cubetti mi colpiscono la testa e il liquido mi corre lungo la schiena. Penso a uno scherzo. Mi giro e vedo una coppia che mi guarda molto aggressivamente e dopo che gli chiedo cosa avessero fatto scappa dal locale”. I due, prosegue l’infettivologo, “gridano che io sono quello ‘che ha fatto le punturine che hanno ammazzato un sacco di gente’ e che mi meritavo di essere colpito e aggredito. Nel frattempo io chiamo i carabinieri, che purtroppo arrivano dopo troppo tempo (davvero troppo per una piccola località) e con fatica identificano la coppia e raccolgono le testimonianze”.
Il ministro della Salute, Roberto Speranza, ha espresso la sua “solidarietà al professor Matteo Bassetti per la vile aggressione di cui è stato vittima”. Grazie al ministro Speranza per la solidarietà, che ricambio perché so che anche lui recentemente ha avuto problemi nella mia regione, a Spezia, dove è stato insultato dai no-vax”, la risposta all’AdnKronos di Bassetti, che ha aggiunto: “Questa è l’ennesima aggressione in un momento di vita privata. È scandaloso che una persona esce una sera con sua moglie e gli amici e debba ricevere un bicchiere di ghiaccio in testa perché ha sempre detto che bisogna vaccinarsi”.
Fonte: Next – 11 Giugno 2022
Vedi anche altri nostri articoli su Bassetti:
Criminale sino all’osso e senza vergogna, dopo aver contribuito alla strage e alla rovina delle generazioni future, si lamenta per un cocktail. Mi piacerebbe vederlo insieme ai sierati che sono mancati.
Questi personaggi NON sono più umani, sono senza pudore. Come dimenticare la canzoncina di Natale “Jingle Bell” cantata a tre voci per convincere le persona a vaccinarsi. Uno squallore inverosimile, termometro della loro vera essenza. SE non ci difendiamo energicamente saremo nei pasticci VERI.