Il 19 Ottobre 2021 é uscito un articolo sul quotidiano “Il Mattino di Padova” a firma di Elena Livieri. L’ennesima dimostrazione di come i Media siano i veri SPACCIATORI di NOTIZIE FALSE, peraltro facilmente verificabili e confutabili
La Livieri afferma: “A Padova copertura vaccinale oltre il 90 per cento. Ma sono 131 mila i padovani ancora senza iniezione”. Piccolo problema matematico, la popolazione del Comune di Padova secondo gli aggiornati dati ISTAT é di 208.306 e se i NON VACCINATI sono 131.000 come indicato nell’articolo, vuol dire che SOLO il 37,1 per cento sono VACCINATI e 62,9 perc cento i NON VACCINATI.
Quindi NON il 90 per cento come dichiarato nell’articolo ma solo il 37 per cento i vaccinati. CHIARO? Allora perché i Media continuano a fare propaganda terroristica ? Qualcuno ha saltato le lezioni di matematica a scuola oppure c’é malafede ?
Noi pensiamo semplicemente che NON ci si possa più fidare dei giornalisti. (PUNTO)
é facile capire che non fanno i ocmmenti su questo web news. Se lo facessero, con le risposte matematiche si manterrebbero in allenamento con i conti. Sono talmente concentrati a scrivere “boiate” (antico uso della lingua arcaica lomgobarda) che non si concentrano su quello che scrivono.
Verissimo, ma fare “errori” voluti o non di questo genere é VERGOGNOSO e da CRIMINALI allarmare la popolazione
I VERI GIORNALISTI SONO UNA ALTRA COSA…DEVONO ESSERE INDIPENDENTI…D AQUETO SGOVERNO…..E FARE DELLE INCHIESTE MOZZAFIATO…FORTUNATAMENTE CE NE SONO DEI BRAVISSIMI…..
Sicuramente ce ne sono di bravissimi ma é una razza in via di estinzione.