Video fortemente consigliato
Massimo Mazzucco spiega ai giornalisti, in maniera chiara ed esaustiva, chi sono i NO-VAX e perché la gente ha perso fiducia nei confronti dei professionisti della comunicazione ed in tutta la loro categoria.
I giornalisti si sono dimostrati disonesti e poco veritieri, restii ad ammettere errori evidenti o ad effettuare smentite chiarificatrici.
Dopo decine di anni di informazioni digerite dai telespettatori senza il minimo dubbio sull’obiettività della notizia, ora i giornalisti sono venuti allo scoperto e si mostrano per quello che sono, dei corrotti, arroganti e disonesti.
Se non si fosse verificato l’evento pilotato e programmato della falsa pandemia, la maggior parte crederebbe ancora agli imbonitori della TV e della carta stampata.
Grazie Mazzucco per la chiarezza e la lucidità.
Massimo Mazzucco nasce a Torino il 20 Luglio 1954, é un regista e blogger italiano, ha realizzato e prodotto importanti ed allarmanti documentari, considerati dai mainstream a carattere complottista.
In realtà tutti i documentari realizzati da Mazzucco non sono stati ancora smentiti, ne ufficialmente ne in un serio contraddittorio, al quale Mazzucco più volte ha affermato di essere disposto a partecipare.
Il suo blog, che svolge l’importante ruolo divulgativo e sociale, é presente in rete dal 2013, é ricco di articoli importanti oltre naturalmente presentare tutti i suoi film realizzati con impegno e sacrificio personale.