Mazzucco - il Green Pass é un Ricatto agli Italiani - Italiador
Breaking news

Mazzucco – il Green Pass é un Ricatto agli Italiani

0

Video da non perdere

” ….. Purtroppo come preannunciato da oggi entra in funzione il Green Pass, questi vigliacchi del governo hanno aspettato che gli italiani fossero in vacanza,  per fare l’annuncio ufficiale perché sanno benissimo di fare una cosa oscena e anticostituzionale.

Sono talmente vigliacchi inoltre, che non hanno avuto il coraggio di mettere un obbligo vaccinale vero e proprio, per cui hanno fatto un ricatto infame agli italiani, obbligandoli di fatto a vaccinarsi, senza però prendersi nessuna responsabilità.  

Questo infatti é il primo aspetto osceno del Green Pass, imporre un obbligo di fatto tramite il ricatto, senza risultare responsabili di niente, perché se avessero messo l’obbligo la responsabilità di un qualunque evento avverso, sarebbe stata la loro, invece così é il cittadino che firma il consenso informato e se crepa o resta paralizzato a vita, son cavoli suoi, quindi cornuti e pure mazziati.

Ma gli infami e i traditori non sono solo quelli che stanno nella maggioranza, sono tutti quelli dell’arco costituzionale compresa la Lega di Salvini che sta al governo e il partito della Meloni che finge di stare all’opposizione …. ”

Massimo Mazzucco nasce a Torino il 20 Luglio 1954, é un regista e blogger italiano, ha realizzato e prodotto importanti ed allarmanti documentari, considerati dai  mainstream a carattere complottista.

In realtà tutti i documentari realizzati da Mazzucco NON sono stati ancora smentiti, ne ufficialmente ne in un serio contraddittorio, al quale Mazzucco più volte ha affermato di essere disposto a partecipare.

 

0
Se ti é piaciuto, Condividi.

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

1 + otto =

WpCoderX