Mediaset, Studio Aperto e Tg4 chiudono? Volesse Dio. - Italiador
Breaking news

Mediaset, Studio Aperto e Tg4 chiudono? Volesse Dio.

1+

Ma davvero Mediaset chiude Studio Aperto, Tg4, e SportMediaset? Questa mattina la notizia ha fatto il giro della rete diventando virale. È stata ripresa da molte testate, è entrata in circolo e si è diffusa così in un amen.

Insomma, secondo quanto circolato questa mattina, gli storici telegiornali starebbero per dire addio ai propri telespettatori dopo più di 30 anni di onorata (n.d.r. si fa per dire onorata) presenza sulle reti Mediaset. E a “salvarsi” sarebbero soltanto il Tg5 e il TgCom24. Ma è davvero così?

Se dopo la circolazione della notizia si è messo in moto il tam tam mediatico che, di fatto, dava e dà per chiusi in due telegiornali per questione di riorganizzazione e di riduzione dei costi, è arrivata, tempestiva, una nota di Mediaset che, attraverso diverse agenzie, smentisce tutto.

Mediaset attraverso Adnkronos, prima e La Press subito dopo, spiega infatti che non ci sarà la chiusura dei due TG ma nemmeno di SportMediaset. Ma solo una riorganizzazione interna delle “line” di tutte le testate del gruppo.

Fonti di Mediaset spiegano a La Presse che «l’unico reale cambiamento sarà nel nome dell’agenzia delle news da ‘News Mediaset’ a TgCom. Le stesse fonti chiariscono che non è previsto nemmeno un cambio della direzione. Il tutto nell’ottica di una ottimizzazione del lavoro».

«I cambiamenti – apprende l’Adnkronos – avverranno senza licenziare nessuno ma con il ricorso ad esodi incentivati. In tre anni sono previsti 45 prepensionamenti incentivati su base volontaria. Ma negli stessi tre anni sono previste le assunzioni di 15 giovani giornalisti». 

Fonte: La Stampa

Per tutte le menzogne sfacciatamente e ripetutamente proposte agli Italiani, Noi AUGURIAMO  ai  TG  del  Gruppo  Mediaset  un  sentito ARRIVEDERCI  A  MAI  PIÙ !

 

1+
Se ti é piaciuto, Condividi.

2 comments

  1. Edoardo Fumagalli

    Ma non serve licenziare nessuno. A breve, anche secondo le statistiche, la popolazione sarà dimezzata, sia dalla crisi innescata dalle dosi iniettate nei corpi di chi non vuole lottare, sia per la mancanza di bimbi, l’Italia, centro della famiglia, e della cosidetta brava gente, è diventato un capmpo di ricerche e sperimantazioni. ciao ciao, Bell’Italia

    0
    • Verissimo, purtrppo la depopolazione aumenta, comunque la “riorganizzazione” dei TG Mediaset è un bel segnale, forse dietro i motivi ufficiali c’é anche quello del calo degli ascolti. Ornai sempre più persone stanno scoprendo che i TG da decenni ci prendono in giro con la diabolica disinformazione.

      0

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

4 × 5 =

WpCoderX