Hotel Pineta Palace – Roma
Assemblea OMCEO – Ordine Provinciale di Roma dei Medici-Chirurghi e degli Odontoiatri
119 medici hanno chiesto l’abolizione dell’obbligo della vaccinazione e il rispetto della Costituzione
Si é proceduti ad una votazione che ha visto 119 NO e 83 SI (contati a mano quindi passibili di correzione) sull’approvazione del 18 Aprile, poi i delegati dell’associazione di Medici di ContiamoCI, hanno preso la parola per la lettura di un comunicato ufficiale, a questo punto il presidente Magi, ha sciolto immediatamente l’assemblea con una scusa ed insieme al segretario ed al tesoriere sono scappati dalla sala, lasciando tutti i partecipanti.
Nel frattempo veniva chiamata la polizia, un’irruzione la cui motivazione non é ben chiara. Segue la richiesta della polizia di esibire i documenti di identità dei presenti.
Vengono apparentemente redatti dei verbali e in una sede privata, vengono notificati immediatamente, motivando di avere proceduto direttamente alla notifica, stante l’urgenza per la ricerca di armi o di latitanti, con pericolo di fuga, da sottoporre successivamente alla convalida del magistrato.
MEDICI TRATTATI COME TERRORISTI !?
Visto il caos scoppiato in sala non sono stati quindi portati a votazione il bilancio e gli altri punti all’ordine del giorno.
Il comunicato a firme congiunte è stato comunque inserita agli atti!
Veramente increscioso!

Antonio Magi – Presidente di OMCEO – Ordine Provinciale di Roma dei Medici-Chirurghi e degli Odontoiatri