Medici canadesi indirizzati a considerare "PAZZI i NON VACCINATI" - Italiador
Breaking news

Medici canadesi indirizzati a considerare “PAZZI i NON VACCINATI”

3+

Un medico canadese sta segnalando una lettera inviata dal College of Physicians and Surgeons of Ontario ai medici che li invita a prendere in considerazione farmaci e terapie psicotrope per coloro che non desiderano sottoporsi alle iniezioni di Covid-19.

Il college ha inviato una lettera promemoria a tutti i medici dell’Ontario suggerendo loro che tutti i loro pazienti non vaccinati dovrebbero essere considerati con un problema mentale e che dovrebbero essere sottoposti a terapia psichiatrica”.

“Finora, è solo un suggerimento, ma comunque il College of Physicians and Surgeons of Ontario non dovrebbe dare questo tipo di suggerimenti”. Questo è estremamente immorale e rappresenta un pendio molto, molto scivoloso. Se stanno suggerendo che le persone che desiderano avere autonomia corporea e non vogliono un vaccino sperimentale e che potrebbe esserci qualcosa di mentalmente sbagliato in loro, si sta stabilendo un principio insidioso e molto pericoloso.

Sebbene la copia dell’e-mail trapelata non fosse immediatamente disponibile, il sito Web del College of Physicians and Surgeons of Ontario apparentemente confermerebbe ciò che sostiene la “gola profonda” dottor Makis.

Fonte: Liberamente estrapolato dall’articolo di Kyle Becker • 20 Novembre 2022

3+
Se ti é piaciuto, Condividi.

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

cinque × 4 =

WpCoderX