Ministro Speranza: "OK Medici e infermieri No Vax, però solo se sono Ucraini" - Italiador
Breaking news

Ministro Speranza: “OK Medici e infermieri No Vax, però solo se sono Ucraini”

10+

Mentre decine di migliaia di sanitari italiani sono lasciati a casa privi di stipendio per ragioni che nulla hanno a che fare con la salute, ma solo perché riufiutano di vaccinarsi contro il Covid-19, vengono assunti i loro colleghi stranieri senza porre alcuna condizione. Gli ospedali sono al collasso, perché in corsia mancano medici e infermieri ma ora potrà essere impiegato del personale nuovo di zecca, ma solo se immigrati Ucraini.

Scusate, ma non é un pochino illegale ed immorale? Allora tutte le castronate sulle pari opportunità, le smancerie nei confronti degli LGBT qui non valgono? Dove vanno a finire tutti quei “bei” principi del menga? Quanti pesi e misure abbiamo nel nostro paese? Egregi politici italiani ma vi rendete conto di quanto fate schifo, oppure siete leggermente distratti? E ci domandiamo: gli Italiani seri, in particolare medici ed infermieri No Vax, ora, cosa intendete fare, chiappe all’aria?

10+
Se ti é piaciuto, Condividi.

One comment

  1. Edoardo Fumagalli

    Se ne la magistratura, ne la sinx anti razzismo, e il governo stesso, pro segre, non fanno niente contro di lui, è lamapnte che è tutto possibile in Italia. In breve è possibile che gli italiani crepino….

    0

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

5 − quattro =

WpCoderX