Minuto di silenzio per Napolitano non rispettato: multa a 7 squadre di calcio - Italiador
Breaking news

Minuto di silenzio per Napolitano non rispettato: multa a 7 squadre di calcio

2+

Udinese, Empoli, Fiorentina, Verona e Lazio: sono queste le cinque società di Serie “A” sanzionate dal giudice sportivo con multe di 5mila euro per il mancato rispetto da parte dei rispettivi tifosi del minuto di silenzio disposto dalla FIGC in omaggio all’ex presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, morto a 98 anni lo scorso venerdì.

Un comportamento indegno (ndr .. e chi lo dice?) che almeno per quanto riguarda quanto successo a Milano (l’Hellas giocava infatti a San Siro) e Roma (la Lazio era di scena all’Olimpico) è stato “coperto – sottolinea il giudice nel suo provvedimento – dalla disapprovazione della restante parte dello stadio”.

Per lo stesso motivo, il giudice di serie “B” ha multato per 2000 euro il Catanzaro e il Como.

Fonte: Messaggero Veneto – 25 Settembre 2023


CONSIDERAZIONI
1) Per quale motivo una squadra dovrebbe rispondere per il comportamento di singoli individui sui quali NON ha alcun controllo.
2) Chi decide che tutti gli spettatori debbano osservare 1 minuto di silenzio per un personaggio, forse ritenuto indegno e non rispettabile da molti cittadini?
3) Per quale motivo deve essere sostenuto il PENSIERI UNICO anche negli stadi, NON é bastata la gestione Covid-19?
4) Ma l’Italia non é ufficialmente una Repubblica Democratica, ossia del Popolo? … allora qualcuno avrà diritto di pensarla diversamente nei riguardi dell’emerito? Oppure siamo nella Dittatura Comunista?

2+
Se ti é piaciuto, Condividi.

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

otto + 11 =

WpCoderX