Modella scozzese vende lecca lecca "aromatizzati" - Italiador
Breaking news

Modella scozzese vende lecca lecca “aromatizzati”

3+


La modella scozzese Nova Jewels ha confessato di aver fatto un sacco di soldi vendendo ai suoi fan sui social dei dolci. Si tratta di lecca lecca che però lei aromatizza tenendoli… tra le gambe. Nova Jewels, 26 anni, scozzese, lavora nell’industria dell’intrattenimento per adulti da un paio d’anni. Quando ha iniziato, si è resa subito conto che per emergere avrebbe dovuto distinguersi dalla massa.

Ed ecco che le è balenata la brillante idea di lanciare il proprio negozio di caramelle con un tocco stravagante. I suoi lecca-lecca “personalizzati” hanno fatto il botto. Parlando con il tabloid britannico Daily Star, Nova ha condiviso in esclusiva come i suoi lecca-lecca intimi la stiano facendo diventare ricca. Ha detto: “Pensavo di aver bisogno di qualcosa che non tutti fanno. E ho sempre amato i lecca-lecca, anche quando ero piccola ne tenevo sempre uno in mano”. Nonostante il fastidio di strofinare lecca lecca attorno alle proprie intimità, lei pensa a quanto siano redditizzi e va avanti.

“La gente diceva che ero pazza”, ha condiviso candidamente. “Ma i soldi che ho fatto sono stati folli. Così tante persone volevano i miei dolci, ma la cosa del lecca-lecca è un po’ diminuita da quando ho iniziato a fare nudi più provocanti”. In realtà dopo un periodo di pausa i dolci “piccanti” sono tornati disponibili. E in linea con la sua crescente popolarità – e l’aumento dell’inflazione – Nova ha aumentato il prezzo delle sue prelibatezze. Ha detto: ho aumentato un po’ i miei prezzi. Dipende dalle dimensioni del lecca lecca, ma è sicuramente un alto margine di profitto, questo è certo”. Al momento la maggior parte dei lecca lecca è venduto a 40 euro, spese di spedizione escluse.

Fonte

3+
Se ti é piaciuto, Condividi.

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

1 × 5 =

WpCoderX