Morte improvvisa per Matteo Berlenga, il quale da “grande esperto in violenza verbale”, nel luglio del 2021 affermava: “Ecoo la feccia novax, la feccia no greenpass, quel branco di merdosi che parlano di libertà e di dittatura sanitaria per non farsi un vaccino.
Gente da mandare in Siberia d’inverno senza biglietto di ritorno. La feccia illuminata, perché “loro sanno come va il mondo, loro sono contro il sistema, loro sono contro il capitalismo che guida la scienza”.
Gente che s’è pippata muri, gente che s’è fatta di eroina per anni, gente che compra la carne in offerta a 3 euro al Kg ma poi ti dicono “il vaccino non lo faccio perché non so cosa ci sta dentro”.
Spero solo che il darwinismo faccia la sua parte e se li porti via. Feccia
Fonte: ConsensoDisinformato
COMMENTO
I No-Vax hanno subìto negli ultimi anni pazientemente, tanta violenza verbale e talvolta fisica, l’obiettivo dei giostrai dietro le quinte era mettere in contrapposizione le due fazioni i vaxxinari ed i no-vax e a quanto pare ci sono riusciti egregiamente. Il caso di Matteo Berlenga é l’ennesimo esempio di come i vaxxinari abbiano potuto istigare alla violenza impunemente e con il bene placido delle istituzioni e delle forze di polizia totalmente e volutamente assenti.
Berlenga affermava riferendosi ai No-Vax: ” Spero solo che il darwinismo faccia la sua parte e se li porti via. Feccia”. Noi rispondiamo al compianto: “per ora é il tuo Karma che ha fatto la sua parte R.I.P.” Val. In.