NATO, da lunedì maxi esercitazione: obiettivo prepararsi a conflitto in Europa - Italiador
Breaking news

NATO, da lunedì maxi esercitazione: obiettivo prepararsi a conflitto in Europa

1+

Crisi Ucraina? Sappiamo bene che l’obiettivo di USA, NATO e UE é quello di far scoppiare la III guerra mondiale e dagli oggi, dagli domani, se continuano così, alla fine ci riusciranno.

Gli USA entreranno apertamente in guerra, rimetteranno in moto l’industria americana, ora pressocchè in coma, i costruttori di armi ed affini incasseranno miliardi, la UE tenterà di inglobare altre nazioni e la Elite avrà vinto temporanemante la grande battaglia per il controllo dell’Umanità.

Ma come si dice: “spesso si fanno i conti senza l’oste” ed in questo caso “l’Oste” potrebbe apparire da un momento all’altro ed allora in tal caso, ci faremo un mucchio di risate, per la definitiva fine dei giochi. Chi vivrà, vedrà.

Lunedì prende il via la più grande esercitazione della NATO, la ‘Air Defender 23’, che vedrà la partecipazione di 250 aerei militari provenienti da 25 Paesi esercitarsi nello spazio aereo tedesco. L’obiettivo è quello di prepararsi a un conflitto in Europa. All’esercitazione militare difensiva, che si terrà dal 12 al 23 Giugno 2023, parteciperanno anche Stati Uniti, Germania e Turchia.

“Le forze di 25 nazioni sono pronte a lanciare questa esercitazione militare lunedì”, ha affermato il capo dell’aeronautica tedesca, il tenente generale Ingo Gerhartz, nel corso di una conferenza stampa. Gli Stati Uniti hanno inviato oltre 100 aerei e duemila militari in Germania per l’esercitazione.

Fonte: Adnkronos – 10 Giugno 2023

1+
Se ti é piaciuto, Condividi.

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

14 + quattro =

WpCoderX