Proviamo pena ed imbarazzo nel constatare come Silvio Berlusconi non si sia ancora rassegnato a condurre una vita più riservata e lontana dalla ribalta, alla veneranda età di 86 anni.
Egli forse NON ha ancora compreso che, nonostante la montagna di denaro accumulato in maniera discutibile, non sia ugualmente immortale.
Nel breve video possiamo cogliere l’imbarazzo della sua attuale compagna, nell’andare in giro con il barcollante Silvio, più vecchio di lei di 54 anni.
È bene ricordare che Marta Fascina, essendo la fidanzata di Silvio, sta beneficiando di un seggio in parlamento nelle fila di Forza Italia e che detiene, una specie di “cambiale” che prima o poi incasserà a seguito di quello spontaneo e speciale rapporto d’amore che i due piccioncini stanno vivendo.
È cosa nota infatti che: nel binomio donne e denaro, l’amore trionfi sempre.
Marina Berlusconi, in difesa del padre, una volta ebbe a dire: ” in futuro si leggerà di Silvio Berlusconi sui libri di storia”. Noi obiettivamente pensiamo che troveremo tracce dell’ex cavaliere, più che sui libri di storia, magari sulla “Settimana Enigmistica”