Nelle scuole Canadesi, cibo alternativo agli alunni: GRILLI da mangiare - Italiador
Breaking news

Nelle scuole Canadesi, cibo alternativo agli alunni: GRILLI da mangiare

5+

 

In alcune scuole Canadesi la Prairie Cricket Farms sta offrendo gratuitamente INSETTI da mangiare, per abituare i giovani studenti a cibi alternativi, con la scusa della crisi alimentare e del cibo sostenibile.

Nel video un professore invoglia gli alunni a mangiare la “novità culinaria”, all’insaputa dei genitori, i quali hanno ormai perso totalmente il loro controllo.

Lo stato e la scuola si stanno sostituendo legalmente ai genitori, i quali piano piano non avranno più alcun diritto e potere sui loro figli.

Per inciso la perdita di controllo é cosa avviata e consolidata anche in Italia e la cosa drammatica é che i genitori NON se ne rendono conto. Al momento dell’iscrizione, sottoscrivono superficialmente e al buio, i documenti legali per riconoscere importanti deleghe alla scuola con implicazioni pazzasche e pericolose.

Mentre le crocchette di pollo e patatine fritte possono essere le attuali preferite, alla mensa scolastica dei giovani alunni, gli scienziati sperano di poter imporre un nuovo tipo di “piatto gustoso”: insetti tra cui farina di vermi e grilli, in questo modo gli scienziati esortano la prossima generazione ad adottare sostituti della carne che gli scienziati stessi definiscono ecologici.

5+
Se ti é piaciuto, Condividi.
@ITALIADOR

2 comments

  1. Forse non lo sa nessuno, ma non nella nostra abitudine alimentare, non siamo in grado di poter digerire tutto quello che viene da questi insetti. Ci sarà da ridere a breve…

    0
    • È già uscito fortunatamente qualcosa sul pericolo di questi pseudo schifezze che vogliono proporci. Noi siamo per le cose naturali ed italiane inviate da tutto il mondo.

      0

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

4 × 4 =

WpCoderX