Siamo nel campo dell’immaginario? Ognuno pensi ciò che preferisce.
Alcune specifiche razze aliene sono dei mutaforma e possono rivelarsi in certe occasioni come dei Rettili, in base alla loro vera natura millenaria di origine extraterrestre.
Le loro caratteristiche morfologiche iniziali, si discostano tantissimo da quelle Umane e assomigliano a dei Lucertoloni a 2 zampe di altezza 1,80/1,90 metri con muso simile all’iguana, o comunque da rettile.
Pelle ispessita, non liscia, quasi con squame, e sguardo freddo, direi inespressivo, pungente e catalizzatore di onde, frequenze, ed energie mentali pervasive e ipnotiche, molto potenti e coinvolgenti, capaci di mandare in coma psichico profondo le persone in dialogo con loro a breve distanza fisica di circa 1,50/4,50 metri tra i loro corpi.
Questi Personaggi esistono in gran numero sul nostro Pianeta e tra di loro comunicano sempre telepaticamente, come se avessero una stazione radio trasmittente nel loro cervello, sintonizzata sulla loro ben precisa frequenza di contatto.
La loro matrice mentale/relazionale/cognitiva di elaborazione dati però in migliaia di anni non si è molto perfezionata, sono costretti ad agire come umani intelligenti e colti, dando buona impressione culturale e di scambio di idee ai loro interlocutori umani, senza forzare i dialoghi con termini sgradevoli, o volgari, o antipatici
…Sono Dominatori mentali occulti con preparazione didattica prettamente accademica umana, quindi colti ed istruiti alla perfezione.