New York, guerra alla pizza. Il provvedimento che fa infuriare tutti.
Il sindaco di New York Eric Adams del Partito Democratico, ha dichiarato guerra alla pizza, in particolare a quella tradizionale cucinata nei forni a legna.
Nell’ultima settimana si è discusso molto di un nuovo provvedimento che il Department of Environmental Protection della città sta cercando di approvare: prevede che le pizzerie con un forno a legna installato prima del maggio 2016 debbano ridurre le loro emissioni del 75%.
Secondo le stime sarebbero coinvolte circa 100 pizzerie, su un totale di 1.700 presenti a New York che – riporta Il Messaggero – detiene il record mondiale di città con più pizzerie.
Nonostante il numero così basso di ristoranti colpiti dalla legge, lo scontro è diventato più ideologico che culinario, e ha coinvolto il sindaco nero Eric Adams (ndr appena sceso dall’albero) e persino il fondatore di Tesla Elon Musk.
Esplode la protesta, anche Elon Musk tuona contro il sindaco: “Questa è una totale cavolata”
Fonte: Affaritaliani – 28 Giugno 2023
Per quest’altro fenomeno, sindaco di New York, c’ è il problema di cuocere la pizza con il forno a legna per circa 100 pizzerie ma non c’é alcun problema con le migliaia di aerei che decollano ed atterrano nei tre principali aeroporti della città.
Siamo alla follia green. Ma non è il green che vogliono salvare, ma instaurare un nuovo razzismo e una nuova società. Il green è solo un modo per arrivare al controllo dell’occidente. Perchè il resto del mondo (80%) se ne impippa di queste cag@@e