No Farmers, No Food, No Future ovvero No Agricoltori, No Cibo, Nessun Futuro! Per i più distratti e per coloro che guardano i TG nazionali e leggono i giornali spacciatori di menzogne, é giunto il tempo di riflettere ed unire i vari punti per ottenere il disegno globale dell’attuale situazione.
Esiste una presunta e dichiarata emergenza climatica ed i grandi gruppi, “vogliono salvare l’umanità e proprio te” che fai parte di essa. Sei un fortunato perché tu stai a cuore a loro ed allora ecco il piano, distruggere l’agricoltura sana e quella malvagia fatta di OGM e Glifosato, eliminare il più possibile gli allevamenti di animali, farti morire di fame e costringerti a mangiare le schifezze a base di carne e pesce sintetico, magari stampato in 3D e farti deliziare con una montagna di insetti mischiati ai principali cibi, il tutto distribuito tramite le grandi catene criminali di distribuzione mondiali, quali Amazon ed altri gruppi della GDO, con la scusa di salvare il Pianeta diminuendo l’emissione di CO2.
Una volta c’era il buco di ozono che ci minacciava, poi la possibile nuova glaciazione, poi la fame nel mondo che ha spinto l’uso degli OGM (brevettati), l’emergenza sanitaria e via dicendo, insomma i nostri governati, supportati da industrie e giornalisti, ci “amano” a tal punto, da volerci morti.
Non c’é che dire uno scenario terrificante se non fosse per il fatto che, noi Popolo, possiamo impedirlo se ci impegnamo a lottare, ognuno nel nostro piccolo quotidiano. Naturalmente non ci aspettiamo che i vaxxinari, i boccaloni che hanno ricevuto 4/5 dosi di acqua di fogna, capiscano e reagiscano, loro purtroppo sono destinati a soccombere, se non si svegliano in tempo, ma noi si, POSSIAMO FARE LA DIFFERENZA.
E poiché noi siamo i famosi “complottisti”, ci viene d’obbligo segnalare allora alcune strane coincidenze, come esempio:
1) Kill Gates é uno dei maggiori azionisti del gruppo che sviluppa e commercializza i vaccini
2) Kill Gates possiede la Svalbard Global Seed Vault, una banca dei semi per preservare la diversità delle colture nel mondo.
3) Kill Gates é diventato il più grande proprietario terriero in USA.
Che dite, non é bizzarro tutto questo?
Val. In.
fanno bene gli agricoltori e noi dobbiamo stare con loro…quindi cerchiamo di aiutarli…SONO EROI A MANO NUDA:::SIAMO CON LORO Anna
Anche noi sosteniamo gli agricoltori e gli allevatori. Siamo per la Natura senza manipolazioni. Insieme ce la possiamo fare.