No Agricoltura, No Allevamenti ... NO Cibo! - Italiador
Breaking news

No Agricoltura, No Allevamenti … NO Cibo!

5+

Attenti agricoltori britannici (n.d.r. e noi aggiungiamo attenti agricoltori ed allevatori italiani), ecco come Keir Starmer, attuale primo ministro del Regno Unito, ed i nuovi migliori amici alla BlackRock vi fregheranno in 7 mosse…

– Inizieranno ad acquistare piccoli appezzamenti di terreno agricolo al doppio del prezzo normale. Emaneranno una direttiva a tutte le loro compagnie energetiche simultaneamente per acquisire in modo aggressivo appezzamenti per la cattura del carbonio. Queste terze parti inizieranno a fare offerte l’una contro l’altra e ad aumentare il valore dei terreni agricoli.

– Inizialmente gli agricoltori non crederanno alla loro fortuna: “questa gente di città è pazza! Se vogliono comprare un acro per 50.000 sterline, chi sono io per dire di no a questi idioti” è quello che sentirete dire al pub.

– Questi prezzi folli stabiliranno paragoni record per i terreni agricoli. Quando un agricoltore muore, la sua fattoria verrà valutata utilizzando queste nuove metriche e la generazione successiva scoprirà che la fattoria che pensava valesse 3 milioni di sterline ne vale 9 milioni e che non ha nulla che si avvicini ai soldi necessari per coprire la tassa.

– Arriva all’improvviso una sussidiaria di BlackRock con un prodotto “Agri Debt Finance Tax Relief” per prestare loro il 20% del “valore” della loro azienda agricola, in modo che possano pagare le tasse.

– Il debito sarà accompagnato da condizioni (un patto) che l’azienda agricola deve adottare e mantenere determinate pratiche. Deve utilizzare determinati fertilizzanti, software, macchinari e soluzioni di manodopera di proprietà di BlackRock che preparino l’azienda agricola a interfacciarsi con un conglomerato più grande.

– Quando un’azienda agricola non riesce a saldare i propri debiti, viene venduta all’asta. Le sussidiarie di BlackRock hanno ricevuto l’ordine di NON acquistare queste aziende agricole all’asta. Hanno un accordo speciale per acquistare le aziende agricole invendute a una tariffa che copre il debito non pagato più le tasse e le imposte in sospeso al governo… in pratica il valore originario dell’azienda agricola.

– Una sussidiaria di BlackRock prende quindi in carico la fattoria, la consolida con un vasto gruppo di fattorie e usa manodopera di immigrati clandestini per il personale della fattoria (che sarà un altro programma governativo che istituiranno per gestire la crisi dell’immigrazione). Il governo pagherà letteralmente i costi della manodopera come parte di questo piano, rendendo le fattorie selvaggiamente redditizie e rendendo le piccole fattorie familiari incapaci di competere.

Ricordatevi le mie parole: aggiungete questo post ai preferiti e osservate come evolverà nei prossimi 5-10 anni.

Daniel Priestley

Fonte: Guerrieri per la Libertà


Cos’è il LAND GRABBING.
Il Land Grabbing, o accaparramento delle terre, è il fenomeno di espropriazione e sfruttamento delle terre e delle acque da parte di multinazionali, gruppi finanziari e attori statali che si verifica nelle zone più fertili del mondo. Espropriazione perché spesso le aziende e gli Stati agiscono in assenza di leggi o eludono quelle esistenti. Sfruttamento perché le terre sono sottratte alla loro destinazione d’uso, la sopravvivenza delle popolazioni autoctone, e sfruttate con colture intensive che degradano suolo, acqua e fauna e impoveriscono la biodiversità o per sostituire le coltivazioni e gli allevamenti di animali con estesi parchi fotovoltaici o eolici.

5+
Se ti é piaciuto, Condividi.
@ITALIADOR

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

6 + 2 =

WpCoderX