Non é Pandemia, é un Test di Intelligenza - Italiador
Breaking news

Non é Pandemia, é un Test di Intelligenza

3+

Avevamo considerato il Covid-19 sotto ogni aspetto possibile ed immaginabile, ma se dovessimo riassumere, con una singola frase, la manipolazione che stiamo subendo potremmo sinteticamente riassumerla con la seguente frase: Questa NON é una Pandemia, ma un Test di Intelligenza.

Secondo noi, niente di più vero. C’é chi infatti supinamente accetta dati, statistiche ed informazioni dal regime sanitario/politico e chi ha mostrato un quoziente di intelligenza più alto. 

In questo caso non possiamo parlare della genialità di semplici uomini pensanti, ma piuttosto di gente comune che si é abituata a vagliare attentamente le castronate e le inconguenze quotidianamente palesate dai mainstream.

In sintesi, potremmo affermare che, il Q.I. (Quoziente Intelligenza) si misura sulla capacità di capire la beffa Covid-19, PRIMA di essere danneggiati dai fantomatici vaccini sperimentali, ricredersi DOPO, a seguito di eventuali danni irreversibili o addirittura decessi di persone a noi care, é senza alcun dubbio solo segno di STUPIDITÀ.

Val. In.

 

3+
Se ti é piaciuto, Condividi.

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

18 − dieci =

WpCoderX