«No Antisemitismo. No Terrorismo»: la Comunità Ebraica di Roma e l’Unione delle Comunità Ebraiche Italiane promuovono la manifestazione nazionale che si terrà martedì 5 dicembre alle ore 19 in Piazza del Popolo. Iniziativa che rappresenta un appello in difesa dei diritti e dei valori che ispirano e guidano la nostra società. «Viviamo con grande preoccupazione il clima di crescente antisemitismo degli ultimi tempi. Vogliamo quindi esprimere apertamente una chiara condanna contro questo fenomeno in tutte le sue forme e denunciare insieme il Terrorismo e la radicalizzazione. Insieme scendiamo in piazza in questa grande mobilitazione popolare in difesa dei nostri valori comuni», dichiarano Victor Fadlun e Noemi Di Segni. [Omissis …]
Fonte: IlTempo – 1 Dicembre 2023
Il nostro Governo e le opposizioni si uniscono in una manifestazione pro Israele, roba da pazzi. Questa é la riprova della miserabile classe politica che abbiamo nel nostro paese, indipendentemente dal colore. La manifestazione dei sionisti a Roma é un’insulto nei confronti della Palestina e dei suoi cittadini, trucidati senza distinzione di età, sesso e ruolo. Ma tanto noi ora abbiamo il femminicidio di Giulia a cui pensare …. ipocriti bastardi.
Mi vergogno di essere italiano e di essere rappresentato da politici corrotti e merdosi che ci hanno più volte svenduti. Provo lo schifo più totale nei confronti dei sionisti e di coloro che li appoggiano e prego Dio che presto sia fatta giustizia e ripristinata la vera armonia e la pace tra i popoli.
Val. In.
Ci vorrebbe una coalizzione mondiale contro questi sionisti-sataniti-pedofili di…
No comment….. Nazi-sionisti
La maggior parte dei Popoli della Terra sono stati svenduti ai Sionisti …. é tempo di riprenderci DIGNITÀ e LIBERTÀ