L’Europa minaccia il comparto agricolo alimentare, i nazisti d’Europa vogliono creare una gravissima crisi alimentare, impedire la coltivazione delle terre e la produzione di alimenti sani.
L’Europa è arrivata ad offrire denaro per non far seminare ed uccidere capi di bestiame! Il progetto parte da lontano, quando hanno iniziato con le “quote latte”.
I contadini che manifestano in Germania ed in Francia hanno intuito che le elite mondiali intendono fare con l’agricoltura europea, quello che hanno fatto con l’industria: spostare tutto il possibile nell’Est europeo ed oriente.
Paesi come l’Ucraina, dove non vi é alcuna limitazione nell’uso dei pesticidi, degli OGM , degli antibiotici e degli ormoni per gli animali, dovranno sfamare le plebi.
In Italia, Francia e Germania potrà invece sussistere una limitata agricoltura di alta qualità, destinata ad alimentare i privilegiati. Quest’ultimi ricchi e potenti, godranno di cibi biologici, ecologici, proteici, vitaminici e chi più ne ha più ne metta.
Il risultato di questa politica è facilmente prevedibile: cibi raffinati per gli alti redditi, robaccia chimica per tutti gli altri.