La LIBERTÀ é un bene inalienabile. Si può essere prigionieri, aver perso la libertà e pensare ancora di esseri uomini liberi, in realtà dipende solo dalla grandezza della gabbia in cui ci troviamo. Avere più spazio degl’altri non significa esseri privilegiati, la condizione di recluso é la stessa, cambia solo l’illusione e lo stato di prigionia.
L’abilità di chi vuole controllarci, consiste nel darci quel minimo necessario per non far scattare la rabbia e la voglia di rivalsa. Controllare gli Italiani NON è difficile, é INUTILE, tanto possono farci ciò che vogliono:” du spaghetti, un pò de caffé, ‘na partita de calcio … e l’omo campa …….. non é vero ?” Perciò teniamo bene in mente, se siamo disposti ad accettare ogni forma di abuso, é solo colpa nostra e di nessun altro.
Val. In.
Effettivamente è proprio così. Purtroppo le masse non hanno la ragione dell’assembramento spontaneo, e questo lo sanno chi ci vuole comendare. I nostri padroni, oramai sanno come fare, non ascoltano le indicazioni giuste, mettono governi e poltici corrotti nei posti chiave, usano burocrati a governare organizzazioni governative e istituzioni, uomini linerai e senza ambizioni personali, e senza morale, senza identità di patria. Ed è per questo che fanno di tutto per on far fare comizzi, ci chiudono in casa, ci limitano i contatti, e quando devono dare quel minimo di libertà lo anno in condizioni particolari (vedi europei), dove la gente è presa per aptre cose, per cpoi di nuovo chiuderci in casa, e limitare i contatti. Alla fine le masse abituate a questo tipo di vita, rimangono legate al sistema, fino a quando non cade tutto. Perchè prima o poi, tutto diventa niente.
Siamo purtroppo pienamente d’accordo, tuttavia vogliamo essere ottimisti e speranzosi. Tutto dovrà cambiare, siamo alla resa dei conti, i malvagi soccomberanno e noi godremo finalmente di nuovi Cieli e nuove Terre. ESTOTE PARATI !