Un colpo di stato globale è stato compiuto in tutto il mondo, pianificato da tempo da un gruppo d’élite di cospiratori, schiavi degli interessi dell’alta finanza internazionale. Gli obiettivi di questi gruppi di potere: ridurre la popolazione mondiale, rendere malati cronici coloro che sopravvivono e imporre forme di controllo che violano i diritti fondamentali e le libertà naturali dei cittadini.
Oggi sempre più persone aprono gli occhi e cominciano a capire che l’emergenza pandemica e l’emergenza ecologica fanno parte di un piano criminale, ordito dal World Economic Forum, dall’ONU, dall’OMS e da una galassia di organizzazioni e fondazioni, che sono ideologicamente caratterizzati come chiaramente antiumani e anticristiani.
Si tratta di una rivoluzione che promuove il caos, il disordine, la ribellione infernale all’ordine divino per imporre la tirannia di Satana. questo è un momento cruciale per il futuro dell’intera umanità.
L’emergenza pandemica, la farsa del riscaldamento globale e della green economy e la crisi economica volutamente indotta dal Grande Reset, con la complicità del deep state, sono solo la conseguenza di un problema ben più grave ed è fondamentale capirlo a fondo, se vogliamo sconfiggerlo, questa è una BATTAGLIA SPIRITUALE.
Piž che altro, l’occidente, ritenuto troppo liberartario e non più conforme con le elite pedo-psciopatiche
La massoneria e tutta la cricca annessa e connessa da sempre ha manovrato l’umanità di questa terra, ora é il tempo di riscattarci ed andarli a prendera a casa, se sarà necessario.