Obiettivo: Riempire la Terapia Intensiva di Degenti COVID-19 - Italiador
Breaking news

Obiettivo: Riempire la Terapia Intensiva di Degenti COVID-19

5+

Cari Italiani, ora vi rispieghiamo in estrema sintesi perchè i reparti di terapia intensiva devono essere affollati.
In aggiunta al diabolico tentativo di controllo del pianeta da parte del Gruppo del NWO, tramite riduzione della popolazione ed il controllo mentale (vedi nostri articoli), nel mezzo del processo di attuazione dell’obiettivo primario, si é consolidato un business multi miliardario a beneficio di pochi. Tra questi pochi sicuramente ci sono Big Pharma ed i Sanitari.

Per comprendere l’ultimo atto in ordine cronologico, della GRANDE CORRUZIONE é sufficiente dare uno sguardo alla GAZZETTA UFFICIALE DEL 19 novembre 2021 – n. 276 nella quale viene disposto all’art. 2, quanto segue:

AGGIORNAMENTO TARIFFARIO degli IMPORTI RELATIVI ai SOVVENZIONAMENTI per i “RICOVERI DICHIARATI COVID”:

– il paziente deve essere risultato positivo al tampone
– rimborso per assistenza ospedaliera di 3.713 euro per ogni degente (al giorno) per ricovero in area medica;
– rimborso per assistenza ospedaliera di 9.697 euro per ogni degente (al giorno) se il degente transita in TERAPIA  INTENSIVA.

Da notare che l’incremento tariffario si applica ai soli  ricoveri  in cui il paziente sia risultato positivo al tampone effettuato  per  la ricerca del virus SARS-COV-2.

Ora se non siete totalmente ingenui, é chiaro perché bisogna fare i tamponi ? é altrettanto chiaro perché bisogna finire in Terapia Intensiva ?

Infine se le terapie utilizzate non funzionano e si muore, non importa, l’obiettivo delle strutture sanitarie di guadagnare una barcata di denaro é raggiunto, la salute del paziente é secondaria, specie se si é No-Vax.

 

5+
Se ti é piaciuto, Condividi.

One comment

  1. Edoardo Fumagalli

    Soldi, soldi, maledetti soldi. Altro che salute

    0

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

cinque − quattro =

WpCoderX