Occhiuto, Governatore della Calabria: "Ho messo wanted sui No-Vax" - Italiador
Breaking news

Occhiuto, Governatore della Calabria: “Ho messo wanted sui No-Vax”

6+


Il dipartimento legale Italexit Calabria ha presentato, nei giorni scorsi, formale denuncia ai Carabinieri, compagnia di Lamezia Terme, in merito alle parole del Presidente della Calabria Roberto Occhiuto.

La suddetta si riferisce alle dichiarazioni del Governatore rilasciate in data 19/01/2022 durante il programma “Oggi è un altro giorno” su RAI 1, ove lo stesso avrebbe usato toni intimidatori e discriminatori verso quella categoria di liberi cittadini che oggi, sui media e dalle istituzioni, vengono marchiati con l’appellativo “No-Vax”.

Occhiuto ha anche affermato: “Sono contrario ad ogni restrizione di libertà per i vaccinati, abbiamo chiesto agli italiani e ai calabresi di vaccinarsi, e chi sceglie la scienza (n.d.r. corrotta ed affarista) non può pagare per i comportamenti altrui. Non vaccinarsi è una libera scelta, che giudico irresponsabile, ma questa libera scelta ha delle conseguenze. Per questo ho chiesto al governo la possibilità di fare un lockdown selettivo per i No-Vax”.

A nostro avviso, Parole indicibili proferite da un uomo disgustoso ed indegno di guidare una regione dell’Italia.

Toccherà agli organi competenti valutare se parole ed operato del Presidente della Calabria siano stati conformi o meno alle leggi vigenti; di contro noi non possiamo far altro che sottolineare il nostro dissenso politico ed etico verso questo tipo di condotte, le quali di certo non giovano né alla Calabria, né all’economia, né tantomeno alla socialità.

Roberto Occhiuto è un politico italiano, presidente della Regione Calabria dal 29 ottobre 2021. È stato deputato per Forza Italia dal 2014 al 2021, partito del quale è stato capogruppo alla Camera dei deputati dal 10 marzo 2021 al 20 ottobre 2021.

6+
Se ti é piaciuto, Condividi.

One comment

  1. Giustamente mandiamo a quel paese il governo, il parlamento e financo la magistratura imbelle, però anche i consigli regionali coi loro governatori somari non sono da meno. Insomma una pessima classe politica cha fa rimpiangere la prima repubblica. Il che è tutto dire!

    0

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

due + 10 =

WpCoderX