Ombre inquietanti sovrastano la scomparsa improvvisa dell'attore Matthew Perry. - Italiador
Breaking news

Ombre inquietanti sovrastano la scomparsa improvvisa dell’attore Matthew Perry.

3+

Ombre inquietanti sovrastano la scomparsa improvvisa di Matthew Perry. La notizia della sua morte ha lasciato il mondo intero in lutto. Perry è stato rinvenuto privo di vita in una vasca da bagno, all’età di 54 anni.

Tuttavia, ciò rappresenta solo la punta dell’iceberg. Similmente ad altre celebrità che hanno tristemente lasciato il mondo in anticipo negli ultimi anni, sembra che Perry stesse pianificando di svelare l’esistenza di un giro di pedofilia di alto rango all’interno dell’industria cinematografica di Hollywood.

Quando si è diffusa la notizia della sua morte sospetta, molte delle persone più vicine a lui hanno esternato i loro timori che Perry fosse stato infine zittito da questa elite. Prima della sua morte, Perry stava infatti scrivendo un libro di rivelazioni, il sequel del suo primo libro, “Friends, amanti e la Cosa Terribile

Si dice che in questo manoscritto avesse intenzione di fare luce sugli angoli più oscuri di Hollywood, mettendo a nudo i segreti più inquietanti dell’élite.

Perry stava raccogliendo informazioni e aneddoti da anni, volti a fornire uno sguardo senza precedenti sui meccanismi dietro le quinte dell’industria cinematografica, nella forma di un memoir esplosivo, simile a Hollywood Babylon.

Alcuni ritengono che l’intenzione di Perry di svelare questi segreti fosse dovuta ad una vendetta personale, alimentata da decenni trascorsi tra i complicati rapporti politici ed alleanze così caratteristici di Hollywood. Altri invece pensano che fosse l’ultimo tentativo di Perry di redimersi, cercando di allontanarsi dalla cultura autodistruttiva dell’alcol e delle droghe, che lo aveva consumato dal momento in cui, a 14 anni, si era trasferito dal Canada a Los Angeles.

Perry, benché avesse ricevuto minacce che gli impedivano di lavorare ancora nell’industria cinematografica a meno che non rinunciasse al suo libro, continuò a perseguire la sua missione. Anche in seguito ad un incidente di salute avvenuto nel 2017, causato da anni di alcolismo, Perry non si fermò: rifiutò di ascoltare le minacce e seguì il suo cuore e le sue convinzioni morali.

Secondo Perry, se c’era un modo per redimersi per gli anni sprecati nel cuore del sistema hollywoodiano, gli anni passati a chiudere un occhio davanti agli eccessi malevoli dell’elite, questo doveva coinvolgere la denuncia della pedofilia al centro del cuore più oscuro dell’industria.

Voci di incontri segreti notturni con altri attori, registi e produttori hanno alimentato il fuoco della discussione. Si diceva che Perry stesse collaborando con altre persone interne al sistema, aggiungendo testimonianze e assicurandosi l’accuratezza delle sue rivelazioni. Secondo i suoi amici, Perry sapeva che i suoi giorni erano contati.

Quando si prendono in considerazione alcuni strani dettagli, appare evidente che Matthew Perry sapeva di essere preso di mira in un sacrificio satanico di sangue come avvertimento ad altre celebrità, proprio come molti prima di lui.

È singolare notare che la sua ultima foto ritraeva Perry in una vasca da bagno: lo stesso luogo in cui poi è stato ritrovato “annegato”.

L’elite ama deriderci mostrando ciò in faccia. Questa pratica satanica oscura viene chiamata “Rivelazione del Metodo”. Originariamente proveniente da testi rosacrociani antichi, questo concetto si riferisce al processo di esposizione delle masse a realtà oscure, spesso in modo velato e subdolo, per ottenere l’accettazione tacita delle masse.

Matthew Perry si unisce a una lunga serie di celebrità che hanno pagato il prezzo ultimo per aver osato mettere in discussione la logica satanica alla base dell’industria dell’intrattenimento.

Negli ultimi anni, a seguito delle sue esperienze in punto di morte, Matthew Perry ha fatto un voto per proteggere i bambini dalle mani dei predatori d’élite – per dare un significato alla sua vita.

A differenza della stragrande maggioranza delle star di Hollywood, Perry sentiva di non avere nulla da perdere ed era disposto a rischiare, per denunciare il male al cuore dell’industria dell’intrattenimento.

Fonte: La civetta bianca  – 31 Ottobre 2023

 

3+
Se ti é piaciuto, Condividi.

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

cinque × tre =

WpCoderX