Urla, minacce e perfino l’intervento della polizia. È finita quasi in rissa l’assemblea dell’ordine dei medici di Roma di sabato 30 Aprile 2022, organizzata al Marriott Rome Park alla Muratella.
Quella che si preannunciava già alla vigilia come una seduta tesissima, con all’ordine del giorno il bilancio consuntivo e preventivo, ha avuto un esito sconcertante con un centinaio di professionisti rimasti fuori senza la possibilità di votare, data l’altissima affluenza e la lunga procedura di accredito.
All’esterno, tanti i medici che non hanno passato i controlli, bloccati da un servizio di vigilanza armato, mentre il bilancio veniva approvato sullo sfondo di urla di contestazione, relative soprattutto alla gestione tenuta durante l’emergenza Covid.
“La maggioranza era schiacciante” ha sottolineato il presidente Antonio Magi, spiegando anche che l’assemblea è iniziata in orario ed è stato dato un tempo adeguato per entrare.
L’episodio non è comunque un caso isolato: a pochi giorni dall’ultimo Natale, l’assemblea era sta rinviata dopo che un gruppo di medici contrari all’obbligo di vaccino anti Covid, aveva preso la parola per manifestare il proprio dissenso contro i “medici di regime”.
Tanto sappiamo, che sono dei concussi in ogni forma. Sai quanto se ne sbat… dei pazienti a questi. Soldi e potere altro che medici per la sanità
I medici onesti e non ricattabili sono ormai in numero ridotto, tutti gli altri sono figli del dio DENARO ….. BASTARDI