Pace? L'unico "condizionatore" da spegnere é la TV. - Italiador
Breaking news

Pace? L’unico “condizionatore” da spegnere é la TV.

2+

I giornalisti di regime sono il vero pericolo della crisi in Ucraina, perché gonfiando a sproposito le informazioni possono creare astio tra i popoli ed alimentare i presupposti di odio, vendetta e guerra.

Sono loro che in maniera incontrollata potrebbero fare la differenza in una situazione volutamente creata e pilotata.

A questa “superficiale” idea si aggiunge il fatto che gli USA hanno sempre avuto bisogno di creare nuovi scenari di guerra per mantenere in piedi la loro perversa economia, fatta principalmente dalla vendita di armi e tutto ciò che gira intorno.

Gli americani ed i loro partners dell’elite sono guerrafondai ed amano fare le guerre lontano da casa loro, al sicuro ma mettendo in pericolo altri popoli e portando alla distruzione interi paesi. Questo é il loro gioco.

Essi s’intromettono anche nelle questioni che non riguardano loro direttamente, mantenendo la regia per la diffusione delle informazioni.

In conclusione vogliamo solo rivolgere un invito: siate più cauti nell’ascoltare e valutare quanto comunicato in TV. Per rifarci ad un quesito posto da Draghi: circa la scelta tra la pace o il condizionatore d’aria questa estate, noi rispondiamo che il vero “condizionatore”  a cui dobbiamo rinunciare é proprio la TV, spegnendola, in considerazione della montagna di cose false spacciate per vere.

 

2+
Se ti é piaciuto, Condividi.

One comment

  1. Edoardo Fumagalli

    Hahahaha. Ottima

    0

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

2 × 5 =

WpCoderX