Padronanza delle Emozioni - Italiador
Breaking news

Padronanza delle Emozioni

1+

Sapevi che ogni volta che parli di una ferita o di un trauma non cicatrizzato, lo riattivi nel tuo corpo emotivo, spirituale e fisico? Quando parli o addirittura pensi ad un vecchio problema, lo vivi come se stesse accadendo nuovamente..poiché la tua mente subconscia, non conosce la differenza tra l’esperienza presente e la memoria passata, il trauma, o l’esperienza negativa sta accadendo sotto tutti gli aspetti del momento.

Quando riattivi vecchi ricordi dolorosi, i tuoi pensieri, parole ed emozioni creano energia karmica negativa che proietti inconsciamente nel tuo futuro.. Questa energia karmica, si manifesta in esperienze più dolorose, simili al problema originale. In altre parole, quando i problemi emergono senza essere risolti, si sviluppa un ciclo o schema karmico.

Ogni volta che questo schema karmico si manifesta in situazioni di vita reale, stai rivivendo la ferita originale e il dolore attuale allo stesso tempo. Quando ciò accade, è una potente opportunità per curare la ferita del passato guarendo la ferita attuale.

Sfortunatamente, quando un problema viene riattivato, invece di usarlo come un’opportunità di guarigione, molti di noi rispondono premendo sulle ferite con narcotici come cibo, alcool , droghe, Internet, Facebook, TV e una lunga lista di altre distrazioni.

I problemi non guariti vengono memorizzati nel corpo fino a quando non li rilasciamo. Il corpo è un magazzino per le ferite emotive, ma ha il suo prezzo, soprattutto quando i problemi si accumulano per un lungo periodo di tempo.

Salvare le ferite nel corpo, alla fine lo indebolisce, favorendo malattie, causando depressione, affaticamento, stress e aumento di peso. La buona notizia, è che il corpo è pronto a lasciar andare i problemi quando lo vuoi tu..!!

Se un problema irrisolto viene riattivato, non limitarti a respingerlo: prenditi il ​​tempo per risolverlo finalmente.. Ciò significa che crei intenzionalmente lo spazio per sentire le tue emozioni e permettere alla materia di lavorare fino alla guarigione.

Una volta che permetti a te stesso di provare pienamente queste emozioni per la prima volta, senza resistenza, saprai per natura quale percorso di guarigione è giusto per te da intraprendere..

Le ferite dovrebbero essere curate. Non siamo destinati a trascorrere la nostra vita in giro con problemi e ferite del passato. I problemi irrisolti ci appesantiscono, ci tengono addormentati, e ci impediscono di creare consapevolmente quello che possiamo.. Sono solo i nostri problemi personali che ci impediscono di sperimentare il nostro più grande potenziale.

Aggrapparsi ai problemi ci mantiene limitati e incapaci di raggiungere la cima della montagna nel percorso di ascensione.

Lavorare per curare le tue ferite emotive, comprendere ciò che ci frena e disattivare i meccanismi di sopravvivenza, imparare a nutrire il tuo corpo a tutti i livelli per liberare il tuo sé superiore e lo Spirito, sbloccando il tuo potenziale innato è la chiave per controllare il tuo campo energetico.

Padronanza degli insegnamenti Mente, Corpo, Spirito restituisce la forza a te stesso.!
❤️❤️

Autore: Anonimo

1+
Se ti é piaciuto, Condividi.
@ITALIADOR

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

1 + undici =

WpCoderX