I fatti ci stanno dimostrando esattamente il contrario, che bisogna diffidare dei “vantaggi” proposti dalle autorità in tutto il globo.
Nutriamo per i cinesi sensazioni ed emozioni miste, da una parte compassione per l’incondizionata accettazione di tutte le stramberie ultra moderne, dall’altra amarezza ed inquietitudine per questa massa di sprovveduti, ormai 100% schiavi del loro sistema.
Sono vittime coscienti e spesso pagate per pubblicizzare tutte le diavolerie di regime, come nel caso, probabilmente, di questo povero disgraziato che sembra quasi convinto di quello che dice. Quanto avrà incassato per questo spot?
Ecco cosa afferma il testimonal per l’occasione: “Pagamento con riconoscimento facciale in Cina. Questo è qualcosa che spaventerà molti occidentali, ma questa è una norma in Cina ora. Non hai bisogno della tua carta. Non è necessario portare il telefono, è sufficiente scansionare l’oggetto che si desidera acquistare e la macchina eseguirà la scansione del viso, quindi il denaro verrà detratto dalla tua conto Alipay o WeChat, pagato ok grazie. È così conveniente.”
E noi ci chiediamo: MA CONVENIENTE PER CHI?
Tale sistema lo lascio tutto ai cinesi….
rothschild rockefeller morgan