PERICOLO: Il 22 maggio 2022 si vota il TRATTATO PANDEMICO OMS - Italiador
Breaking news

PERICOLO: Il 22 maggio 2022 si vota il TRATTATO PANDEMICO OMS

2+

ATTENZIONE PERICOLO IMMINENTE
Vi chiediamo di condividere questo video il più possibile: la strategia di OMS , Bill & Melinda Gates Foundation ed associati, é proprio quella di far passare la cosa sotto silenzio.

L’Avv. Alessandro Fusillo spiega in estrema sintesi il pericolo incombente che stiamo correndo, in funzione dell’eventuale approvazione del “Trattato Pandemico – OMS”.

Il 22 maggio 2022 le nazioni voteranno, nella sede dell’OMS in Svizzera, per dare poteri speciali all’Organizzazione Mondiale della Sanità che potrà di fatto “commissariare” gli stati ed imporre tutto ciò che vuole ai cittadini. E’ un PERICOLO ENORME, gli stati potrebbero perdere la sovranità nazionale.
URGENTE – Vi preghiamo di dare MASSIMA DIFFUSIONE, GRAZIE!

Da On. Sara Cunial

Le future, imminenti, sbandierate, prossime pandemia, verranno gestite da un’unica regia, sovranazionale, facente capo all’Organizzazione Mondiale della Sanità. È questo il progetto che G7 e Consiglio Europeo stanno attuando, con il benestare di governi nazionali che ormai agiscono nel totale disprezzo e disinteresse del Parlamento e dei rispettivi Paesi. Cade così l’ultima parvenza di sovranità e di indipendenza. Nonché l’ultimo brandello di Costituzione e Democrazia… Con quale diritto il Governo sta permettendo tutto ciò?

2+
Se ti é piaciuto, Condividi.

2 comments

  1. Edoardo Fumagalli

    Fino a quando siamo in mani di politici corrotti e cittadini imbelli che li vota…. ciao, mamma. Le elite stanno affrettando il passo verso il burrone, non sapendo che a breve ci andranno pure loro.

    0

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

nove + venti =

WpCoderX