Pfizer sapeva che il loro vaccino avrebbe ucciso - Italiador
Breaking news

Pfizer sapeva che il loro vaccino avrebbe ucciso

5+

Un famoso proverbio afferma: “Non c’é fumo senza arrosto”

Il significato più semplice ed intuitivo sta a significare che, come una colonna di fumo profumata annuncia la presenza di una grigliata nelle vicinanze, allo stesso modo, l’insistenza di voci su un certo argomento confermano la veridicità di un evento specifico.

I sieri genici, per combattere il Covid-19, sono armi biologiche vere e proprie e la conferma di tale affermazione sta venendo piano piano alla luce.

È sufficiente avere pazienza, leggere e documentarsi, sui canali ancora liberi e non controllati per ottenere tutte le conferme del caso.

Naturalmente più le notizie sono attendibili, compromettenti e lesive economicamente per Big Pharma ed amici, maggiormente si scateneranno i “fact checkers”, ovvero quei bastardi (figli di nessuno) che sono pagati solo per confondere le persone deboli ancora in buona fede.

Sappiamo benissimo che George Soros, uno dei più grandi criminali della Terra, abbia messo in piedi, a sue spese, una capillare rete di bastardi in tutto il globo per controllare le informazioni e contrastarle ove necessario.

Noi non entraimo ultriormente nell’analisi e nelle varie considerazioni personali, ma ci piace ripetere semplicemente il proverbio: “Non c’é fumo senza arrosto”.

Se, ovunque, si parla di truffa del Covid-19, delle vaccinazioni che causano morti ed effetti collaterali devastanti, un motivo ci sarà? Se i “FUCK CHECKERS” di tutto il mondo si sono scatenati contestualmente, arrampicandosi sugli specchi, a smentire, un motivo ci sarà?  …. beh noi il FUMO lo vediamo e vediamo anche l’ARROSTO!

5+
Se ti é piaciuto, Condividi.

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

19 − uno =

WpCoderX