Piccoli bambini cinesi con il "marchio della bestia" appesa al collo - Italiador
Breaking news

Piccoli bambini cinesi con il “marchio della bestia” appesa al collo

2+

Poveri ed innocenti bambini cinesi, in fila con il “marchio della bestia” appesa al collo, ormai sono diventati dei piccoli Robot.

Cari Italiani, é forse questo ciò che auspicate per i vostri figli e nipoti?

Voi pensate che la cosa non ci riguardi solo perchè, al momento stiamo parlando di Cina ? E se accadesse nell’immediato futuro anche in Italia ? Siete a conoscenza che a breve, salvo ripensamenti, partiranno le vaccinazioni (in Italia) per bambini sopra i 5 anni di età?

E quale potrebbe essere la mossa successiva ? Continuate a mettere la testa nella sabbia come gli struzzi, tanto prima o poi, non avrete più bisogno di usarla.

“CHI  È  CAUSA  DEL  SUO  MAL,  PIANGA  SE  STESSO” !

2+
Se ti é piaciuto, Condividi.

2 comments

  1. Edoardo Fumagalli

    Avanti o popolo, alla riscossa bandiera rossa (di pechino, naturalemnte), bandiera rossa. E libertò e diritti per tutti. Così, erano i vecchi comunisti. Lottare per il popolo. Ora si sono venduti alle multinazionali, ma alla gente di sx intellettuali senza un remora sociale, di sx piace. Piace controllare il popolo.

    0
    • A noi sinceramente ci addolora vedere queste piccole animane innocenti, abbandonate di fatto dai genitori e schiacciate dalla mastodontica macchina statale. Secondo noi sono prove generali di indottrinamento in previsione di ibridi Robot-uomini. Che Dio ci aiuti.

      0

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

16 − nove =

WpCoderX