Piero Sansonetti, il direttore fuori di testa. - Italiador
Breaking news

Piero Sansonetti, il direttore fuori di testa.

3+

Il direttore de “Il Riformista” Piero Sansonetti deve essere, a nostro avviso, fuori di testa e non può esserci altra spiegazione se, come affermato nel titolo del suo giornale del 17 Gennaio 2023, “Cosa Nostra addio. Preso il Capo (Messina Denaro). L’Emergenza é finita. Adesso basta 41 bis e leggi speciali”.

È proprio il caso di dire: ma dove minchia vive questo signore? Cosa Nostra non esiste più? Basta il carcere duro? Ma magari, fosse sconfitta la mafia. Ma magari si fosse tornati alla legalità, ma purtroppo questo NON é vero. Ed allora il comunista Sansonetti, su quali basi può scrivere tali sciocchezze? Fa parte pure lui della cricca oppure c’é qualcuno che vuole favorire i criminali a tutti costi?

Bene, cari Lettori, ricordate che Sansonetti rappresenta il “mainstream” su carta stampata, fa parte della casta dei giornalisti, ovvero coloro che per pochi spicci venderebbero anche la madre. Essi sono i veri spacciatori di ideologie e notizie false.

Piero Sansonetti (Roma, 29 maggio 1951) è un giornalista, scrittore e opinionista italiano.

Ha cominciato a lavorare a l’Unità (organo ufficiale del Partito Comunista Italiano) nel 1975, prima come cronista, poi come notista politico e caporedattore.

Il 29 ottobre 2019 diventa direttore del rinato quotidiano Il Riformista.

Da anni è uno dei principali opinionisti politici di Mediaset in trasmissioni come Quarta Repubblica, Zona bianca, Stasera Italia.

3+
Se ti é piaciuto, Condividi.

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

2 × cinque =

WpCoderX