Planned Parenthood - L'Industria del Controllo delle Nascite e dell'Aborto - Italiador
Breaking news

Planned Parenthood – L’Industria del Controllo delle Nascite e dell’Aborto

2+

 

 

 

La Planned Parenthood Federation of America, Inc. (PPFA), o semplicemente Planned Parenthood, è un’organizzazione senza scopo di lucro che fornisce assistenza sanitaria riproduttiva negli Stati Uniti e nel mondo.

È una società esente da tasse ai sensi della sezione 501 (c) dell’Internal Revenue Code e un’associazione membro della International Planned Parenthood Federation (IPPF). PPFA ha le sue radici a Brooklyn, New York, dove Margaret Sanger ha aperto la prima clinica per il controllo delle nascite negli Stati Uniti, nel 1916.

Sanger ha fondato l’American Birth Control League nel 1921 e 14 anni dopo la sua uscita da presidente, L’organizzazione successore di ABCL divenne Planned Parenthood nel 1942. Planned Parenthood è composto da 159 affiliate mediche e non mediche, che gestiscono oltre 600 cliniche sanitarie negli Stati Uniti. Collabora con organizzazioni in 12 paesi in tutto il mondo.

L’organizzazione fornisce direttamente una varietà di servizi per la salute riproduttiva e l’educazione sessuale, contribuisce alla ricerca sulla tecnologia riproduttiva e sostiene la protezione e l’espansione dei diritti riproduttivi.

PPFA è il più grande fornitore unico di servizi di salute riproduttiva e il più grande fornitore unico di aborto, negli Stati Uniti. Nella relazione annuale 2014, PPFA ha riferito di aver visitato oltre 2,5 milioni di pazienti in oltre 4 milioni di visite cliniche e di aver eseguito un totale di quasi 9,5 milioni di servizi distinti, inclusi 324.000 aborti.

Il suo fatturato annuo combinato è di 1,3 miliardi di dollari, inclusi circa 530 milioni di dollari in finanziamenti governativi come i rimborsi Medicaid. Nel corso della sua storia, la PPFA e le cliniche dei suoi membri hanno subito supporto, polemiche, proteste e attacchi violenti.

Parenthood

Ricordiamo che nel 1969 Planned Parenthood, aveva prodotto una nota in cui raccomandava strategie per il controllo della popolazione.. Questi includevano la “ristrutturazione della famiglia”, l’incoraggiamento ad una maggiore omosessualità, l’aborto finanziato dalle tasse, “agenti per il controllo della fertilità nell’approvvigionamento idrico” e la sterilizzazione..quindi sono andati avanti e hanno implementato tutto fino ad oggi, i piani sono 50ennali..

Testo tradotto in Italiano – Da NON PERDERE

Testo originale

 

 

 

2+
Se ti é piaciuto, Condividi.
@ITALIADOR

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

1 + due =

WpCoderX