Polizia di Stato, il gigante di argilla - Italiador
Breaking news

Polizia di Stato, il gigante di argilla

7+

Video in epoca di Covid – Era richiesta l’inutile mascherina, anche se stavi bene e camminavi a debita distanza dalle altre persone


Come più volte abbiamo segnalato, una delle categorie che maggiormente avrebbero bisogno dello psicanalista é quella dei poliziotti. Fanno i gradassi con i deboli e mettono la coda tra le gambe con i delinquenti veri e minacciosi. Sono dei vigliacchi perché quando intervengono, come nel video che proponiamo, si nascondono dietro la divisa per mettere le mani addosso al malcapitato, anche se donna, indifesa e senza necessità reale. Nel corpo di Polizia i più malvagi non sono gli uomini ma le donne che, probabilmente risentono in famiglia di qualche complesso di inferiorità ed allora nella loro funzione pubblica, danno sfogo alle loro attitudini di rivalsa sui cittadini, assumendo atteggiamenti aggressivi, smisurati e spesso senza motivo oggettivo.
Personalmente, mi piacerebbe molto avere un incontro ravvicinato con uno di questi in privato, “one to one”  e vedere come potrebbe andare a finire lo scambio di “argomentazioni” alla pari e leale, ma sappiamo che sarebbe tutto inutile perché: Se sei un signore/a nell’animo ti comporti come tale, anche avendo un ruolo scomodo di servizio pubblico, SE invece sei una BESTIA o una SGUALDRINA nell’animo, all’ora ogni occasione sarà buona per far uscire la scelleratezza che ti appartiene.

Val. In.

7+
Se ti é piaciuto, Condividi.
@ITALIADOR

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

quindici − 11 =

WpCoderX