Questa specie di uomo si chiama Pregliasco, dottor Fabrizio Pregliasco, un “emerito sconosciuto” giunto alla ribalta televisiva solo grazie alla propaganda di regime, pro vaccinazione e grazie alla sua violenta posizione nei confronti dei No Vax.
Egli afferma: “.. e NON vaccinarsi potrebbe voler dire: essere imboscati, come succede in guerra, no .. e a suo tempo i soldati venivano fucilati sul posto se non andavano alla guerra.”
Quindi secondo questo vergognoso personaggio i No Vax sarebbero da fucilare. Noi obiettivamente non riusciamo a capire chi siano più indegni: i medici di tal guisa o i magistrati che volutamente ignorano, come in questo caso, il REATO di ISTIGAZIONE.
Comunque vorremo dire a Pregliasco, la vita alcune volte potrebbe riservare delle sorprese … e se un giorno si trovasse proprio lui davanti un plotone di esecuzione?
Fabrizio Pregliasco nasce a Milano l’11 novembre 1959. Salito agli onori delle cronache nel 2020 a seguito dell’emergenza sanitaria provocata dal diffondersi del contagio del nuovo coronavirus, il Covid-19, Fabrizio Pregliasco si converte in poco tempo in uno dei volti più noti al grande pubblico d’Italia.
Il virologo che collabora con il governo è chiamato a svolgere un ruolo a supporto della divulgazione di regime riguardo le misure preventive anti Covid-19.