Prezzi carburanti in aumento nonostante il taglio delle accise - Italiador
Breaking news

Prezzi carburanti in aumento nonostante il taglio delle accise

3+

Aumentano i prezzi di benzina e gasolio nonostante la proroga del taglio delle accise fino al 2 agosto 2022. L’ultima rilevazione settimanale del ministero per la Transizione ecologica, effettuata tra il 20 e il 26 giugno, segnala un prezzo medio della benzina di 2,073 euro (+0,51%) in crescita di 1,05 centesimi al litro rispetto alla settimana precedente.

Per il diesel il prezzo medio accertato dal ministero è di 2,033 euro (+1,39%) con un aumento di 2,77 centesimi al litro. In controtendenza il Gpl che si ferma a 0,829 millesimi in calo di -0,009 millesimi (-0,01%). 

I ministri Daniele Franco e Roberto Cingolani, titolari rispettivamente dei dicasteri Economia e Finanze e Transizione ecologica, il 24 maggio u.s. hanno firmato il decreto che estende fino al 2 agosto i provvedimenti attualmente in vigore mirati a ridurre il prezzo finale dei carburanti. Quindi è stato rinnovato lo sconto di 30 centesimi al litro su benzina, diesel, Gpl e metano per autotrazione.

….  noi diciamo … e meno male che c’é lo sconto! Nel frattempo ringraziamo la UE e la NATO per aver guastato equilibri e rapporti con la Russia, per una guerra che NON é la nostra e che ne la UE, ne la NATO hanno diritto di combattere.

 

nuovo indicatore di carburante a seguito aumento del prezzo

3+
Se ti é piaciuto, Condividi.

2 comments

  1. Edoardo Fumagalli

    Devono rifarsi di 20 anni di perdite (intendo le entrate statali)

    0

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

sette + venti =

WpCoderX