Prima ti creano il Problema, poi ti impongono la loro Soluzione. - Italiador
Breaking news

Prima ti creano il Problema, poi ti impongono la loro Soluzione.

5+

Prima ti creano il Problema, poi ti impongono la loro Soluzione.

È il tempo di CRISI. Non importa di quale crisi si stia parlando o quale crisi sia al centro del dibattito. La gente deve temere per il suo futuro, la sovrappopolazione, l’emergenza sanitaria, l’instabilità climatica, la crisi energetica, la criminalità diffusa, la mancanza di acqua, la scarsità di cibo o altro ancora.

Coloro che prospettano tali scenari, sono quelli che li hanno creati artificialmente e sempre loro sono gli stessi che propongono le finte soluzioni. A loro, di noi non interessa nulla. Come diceva il grande Michael Jackson in una celebre canzone: “They don’t care about us” (Essi non si curano di noi).

Tutti i finti salvatori della Terra, filantropi (finti) non per vocazione ma per convenienza e strategia, vogliono controllo ed obbiedienza cieca. La strategia è veramente semplice, é sufficiente affermare tramite “mainstream” qualsiasi idea bislacca contro qualsiasi logica ed é fatta, tanto qualche fesso, statisticamente parlando, non mancherà, crederà comunque ed accetterà l’indicazione di buon grado. I meno pollacchioni, ma corrotti, si faranno comprare, pronti a cooperare con la propaganda.

I pochi virtuosi verranno messi in minoranza ed addidati come visionari ed il gioco é fatto, il piano criminale prosegue.

Noi rifiutiamo di obbedire alle autorità, alla istituzioni compiacenti e ai  vari Bill Gates, Klaus Schwab, Tedros  Ghebreyesus, Rothschild, Rockfeller, Soros, Ursula Von der Leyen etc etc Noi siamo pronti a mettere in gioco la nostra vita per il vero bene comune ed auspichiamo che il numero dei Servitori aumenti per realizzare l’Effetto Leva.

5+
Se ti é piaciuto, Condividi.

One comment

  1. Edoardo+Fumagalli

    Buon appetito … ma per gli insettivori

    0

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

nove + 6 =

WpCoderX