Prof. Bernabei, CTS: "il problema é che con il Covid NON c'erano EVIDENZE" - Italiador
Breaking news

Prof. Bernabei, CTS: “il problema é che con il Covid NON c’erano EVIDENZE”

1+

Un nuovo caso di confessione involontaria dei propri crimini. Agiscono irresponsabilmente, eseguendo vaccinazioni senza prova certa della malattia e le scelte dei medici sembrano essere più casuali che professionali. Il Comitato Tecnico Scientifico è descritto come un’entità politica, pseudoscientifica e pericolosa, responsabile di molteplici decessi.

Ecco cosa dichiara il Prof. Roberto Bernabei: “… tra le tante avventure della vita io c’ho avuto anche quella di essere parte del CTS il famigerato Comitato Tecnico Scientifico, eh ..  li c’é un problema perché il primo ministro ha ragione, sostenendo quello che diceva un vecchio ministro della sanità, che bisogna lavorare sulle EVIDENZE, non c’é il minimo dubbio, il PROBLEMA é CHE CON il COVID NON C’ERANO EVIDENZE,  per cui bisognava fare un’operazione a rischio, perché bisogna pensare e vedere quello che era la cosa più opportuna .  Sapete le vaccinazioni certamente hanno fatto il bene dell’umanità, per cui diventava 2 più 2,  4  per cui cerco di vaccinare il più elevato numero possibile, ragazzi inclusi, perché c’é il problema dei ragazzi, vanno a scuola etc etc”

Cari Italiani, avete capito in quali mani stavamo ed ancora stiamo? Voi che avete perso qualcuno dei vostri cari, parenti o amici, voi che avete subito effetti collaterali gravi, volete dire qualcosa a questo indegna persona, ai ministri della sanità ed i presidenti del consiglio?

 

1+
Se ti é piaciuto, Condividi.

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

18 − 1 =

WpCoderX