Prof. Pregliasco: SE sei No-Vax puoi anche Morire - Italiador
Breaking news

Prof. Pregliasco: SE sei No-Vax puoi anche Morire

1+


Video da NON perdere 1’29”

Secondo il Prof. Pregliasco, SE sei No-Vax puoi anche morire, possiamo così riassumere in sintesi la circolare firmata dal Direttore Sanitario dell’Istituto Galeazzi di Milano.

 

Fabrizio Pregliasco, virologo-divo del piccolo schermo italiano in epoca Covid e direttore sanitario dell’Istituto Galeazzi di Milano, pochi giorni fa era stato sentito in procura dal procuratore aggiunto Tiziana Siciliano in merito allo scandalo sollevato dalla trasmissione Fuori dal Coro, che aveva raccolto le testimonianze di pazienti non vaccinati che si erano visti spostare degli interventi chirurgici proprio perché sprovvisti del Super Green Pass. L’audizione, come riportato dalla testata Il Giorno, è stata richiesta dalla responsabile del dipartimento “Tutela della salute, dell’ambiente e del lavoro”.

In queste ore, il virologo si era difeso dalle accuse spiegando all’Agi di aver dato “indicazione ai curanti di fare una valutazione rispetto al rischio di fragilità dei pazienti per riorganizzare e ottimizzare le sale operatorie per gli interventi più urgenti”.

Pregliasco aveva sottolineato come, comunque, tutti gli interventi urgenti in programma al Galeazzi di Milano siano stati effettuati per tempo e che gli slittamenti avrebbero interessato soltanto operazioni considerate “di minore importanza” (n.d.r. ma questo NON é ciò che é scritto sulla circolare) .

Una frase, quella del medico, che ha fatto sbottare ulteriormente gli utenti sui social, arrivati a parlare di una vera e propria “apartheid medica” attuata da Pregliasco all’interno della struttura milanese.

Questo é il Prof. F. Pregliasco, Direttore Sanitario del Galeazzi, quello che a Natale cantava la canzoncina SI SI SI, SI SI SI vacciniamociiiii. Tanto per non dimenticare se lo incontrassimo in strada.

 

1+
Se ti é piaciuto, Condividi.
@ITALIADOR

2 comments

  1. Escremento.

    0
  2. Ricorderemo tutto

    0

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

tre × 3 =

WpCoderX