Putin dittatore? Ma guardatevi attorno. - Italiador
Breaking news

Putin dittatore? Ma guardatevi attorno.

1+

Gli Italiani hanno perso il senso dell’obiettività, danno del dittatore a Putin, quando il nostro Paese é sotto dittatura da molti anni. Il popolo dei dormienti non si é reso conto che contiamo come il due di coppe quando regna spade.

Il Presidente delle Repubblica, uno peggio dell’altro dall’inizio delle Repubblica, fa quello che vuole in accordo col partito che lo ha appoggiato per la nomina e decide in “emergenza” chie mettere a capo del governo. Ufficialmente é una pratica legale ancorchè sbagliata ed immorale.

Ma é cosa nota che noi simao un popolo che vive di contraddizioni e di aggiustamenti di tipo mafioso.

Sarà comunque sempre tardi, quando inizieremo ad avere la vera Democrazia in Italia, ovvero quando potremo esercitare veramente il potere ed il volere del Popolo Sovrano.

Noi auspichiamo l’elezione diretta del Presidente della Repubblica e l’eliminazione della figura del Presidente del Consiglio, visto che é sostanzialmente un doppione.

In conclusione per non amareggiarci troopo, possiamo affermare che in questo marasma di finta libertà, l’unica cosa che ci consola anche se in misura limitata, é che alle prossime elezioni, ben 345  politici bastardi NON avranno più poltrone da riscaldare in parlamento.

Ah ah.

 

1+
Se ti é piaciuto, Condividi.

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

2 × 2 =

WpCoderX