Questi sono Pazzi Furiosi e vanno FERMATI ! Non ti vaccini ? No Passaporto Vaccinale, NON ti muovi più ?!
Al summit del Consiglio Europeo i 26 hanno discusso del Passaporto Vaccinale, pass sanitario, green pass, patentino, chiamiamolo come vogliamo. “La direttiva politica è avere i passaporti digitali nei prossimi tre mesi” ha detto Angela Merkel rispondendo a una domanda su quando i passaporti vaccinali (per spostamenti anche tra regioni dei singoli paesi) dovranno essere pronti in Europa. Si corre per averli pronti entro l’estate …………..” Tutti hanno concordato sul fatto che serva un documento digitale che certifichi il vaccino” ha proseguito la cancelliera, e che sia “compatibile” nei diversi Paesi europei.
La creazione di questo nuovo strumento porrà però molte questioni, il rispetto dei dati individuali, la riorganizzazione delle nostre libertà con il rischio di discriminazioni e per questo, secondo Macron, bisogna preparare tutto il pacchetto fin da ora tecnicamente, politicamente, giuridicamente.
Praticamente stanno studiando come mettere definitivamente la corda al collo dei cittadini con tanto di vaselina per far scorrere meglio il cappio.
Noi come già affermato più volte, sosteniamo che ognuno debba essere libero di iniettarsi quello che vuole, anche i famosi vaccini ricombinanti che modificano DNA e RNA, ma riteniamo altresì che NON debba esserci alcuna costrizione o forma di ricatto diretto o indiretto. Qualora questi “altruisti” della UE dovessero proseguire su questa strada ci rimarrebbe solo la LEGITTIMA DIFESA.
Se qualcuno tenta di ucciderci con il vaccino noi possiamo difenderci adeguatamente per LEGITTIMA DIFESA, ed un tribunale dovrà assolverci, perché NON abbiamo commesso alcun crimine, ABBIAMO SOLO SALVAGUARDATO LA NOSTRA VITA! ……E’ CHIARO ?
Poi ad aggravare la situazione ci si mettono pure i cittadini ingenui che poverini hanno subito il lavaggio del cervello ed allora, Beh …. noi diciamo: veramente c’é qualcuno che merita di essere massacrato dai governi …. Buon Divertimento.
e chi sene frega. Che lo facciano pure. A casa nostra stiamo bene. Abbiamo, mare, laghi, colline e montagne. E una cosa è sicura. La fine dell’EU con questi sistemi. E poi si parla dei sovranisti. ma ci pensano già Questi intelletti EU a sfasciarla, Merkel in primis.
Gentile Lettore, purtroppo non possiamo ignorare il problema, visto che si parla non solo di spostamenti tra Nazioni ma anche tra Regioni di uno stesso paese. Non credo si possa accettare alcuna limitazione, anche se concordiamo sul fatto che noi in Italia abbiamo tutto e non ci occorre nulla. Saluti.