Renzi e compagni vogliono la Guerra Civile in Italia ? …… ce la stanno mettendo tutta per spaccare in due la popolazione. In riferimento al Covid-19, da una parte c’é chi crede ancora alle mistificazioni del governo abusivo e dei media ufficiali, dall’altra ci sono scienziati, ricercatori e professionisti che hanno dimostrato scientificamente il grande inganno. Sia chiaro ognuno é libero di pensare ciò che vuole ma nel RISPETTO RECIPROCO, ripeto RISPETTO RECIPROCO.
Come abbiamo più volte affermato, per fare CONTRO INFORMAZIONE (tecnica usata dai servizi segreti e dai mainstream di tutto il mondo) é sufficiente mischiare mezze verità con menzogne ed il popolo viene soggiogato ed “incantato”.
Estremizzando il concetto facciamo un esempio: se un uomo trovasse la propria moglie a letto con l’amante e la fedigrafa dichiarasse ad amici e parenti che il tradimento non é mai avvenuto, state certi che almeno il 50% delle persone stupidamente crederebbe comunque alla traditrice, pur essendo stata scoperta e vista direttamente dal marito. L’importante per chi é in difetto, é negare anche l’evidenza ed il dubbio permane. La mente umana ragiona così, vuole credere quello che gli fa più comodo perdendo totalmente equilibrio ed obiettività.
Questa é la strategia usata dai nostri politici, quelli corrotti e pronti a vendere anche la mamma per raggiungere gli scopi personali ed egoistici. Attualmente i nostri politici vogliono vendere benessere e salute per “altruismo ed il bene dei cittadini” ……… col cavolo.
Noi cittadini normali che preferiamo ragionare con la nostra testa, vogliamo rimanere LIBERI di VIVERE e MORIRE come NOI VOGLIAMO, rispettiamo la Costituzione e le Leggi che tengono conto del vivere civile e della democrazia. NON abbiamo intenzione di accettare forzature neanche da quel bischero di Renzi.
Ricordiamo che Renzi il grande “fenomeno fiorentino”, é colui che impose il “pizzo da dover pagare per le buste al supermercato”, é quello che con € 15.000 in banca, come da lui stesso dichiarato, ha potuto comprare la nuova villa in Toscana, é quello che ha i genitori sotto inchiesta per varie vicende giudiziarie.
Se Renzi ora vuole procedere con la Petizione online per OBBLIGARE la VACCINAZIONE per il “fasullo” Covid-19, NON ci provi nemmeno. Le consultazioni digitali ancor meglio di quelle cartacee, sono facilmente soggette a manipolazioni e falsificazioni con l’uso di un semplice e banale computer, perciò SE il bischero ha intenzione di giocare con la vita degli Italiani, proceda pure ma non si stupisca se dovrà mettere in gioco anche la sua vita. Un consistente Gruppo di Italiani é STANCO degli ABUSI, ha raggiunto il LIMITE di TOLLERANZA ed é PRONTO ad ogni evenienza !