Ritorna alla ribalta la presunta storia d'amore tra Blair e Deng - Italiador
Breaking news

Ritorna alla ribalta la presunta storia d’amore tra Blair e Deng

3+


2011 – Se sei confuso, stiamo parlando dell’ex primo ministro del Regno Unito, Sir Anthony Charles Lynton Blair, Primo Ministro dal 1997 al 2007, oltre a questo, leader dell’opposizione, leader del partito laburista.

In questi giorni, è tornata a fare notizia la sua vecchia presunta relazione con Wendy Deng,  la moglie del suo ex amico, Rupert Murdoch, il magnate dei media australiano.

Nel 1980 Blair si sposò con Cherie Booth, il loro rapporto è sempre stato molto buono, tuttavia, Tony Blair è stato accusato di aver condiviso spesso relazioni extraconiugali.

Sebbene Blair abbia trascorso la maggior parte del suo tempo in giro per l’Africa e il Medio Oriente dopo aver lasciato l’incarico, si è assicurato di tenere il passo con Rupert Murdoch, il miliardario proprietario del gruppo di media News Corporation.

Nel 2011, i due uomini si sono incontrati in America, non molto tempo dopo che Murdoch aveva preso la decisione di chiudere News of the World. Successivamente, Blair ha collaborato con la moglie del magnate, Wendi Deng, per fare viaggi d’affari nella sua nativa Cina. L’anno successivo, ha visitato due volte l’attraente 43enne nella casa londinese del marito.

Poi, quell’agosto, è stato avvistato da solo con lei in un club di Mayfair. Deng era chiaramente colpita. Successivamente, Blair ha raggiunto Deng nella casa di 1.000 acri di Murdoch vicino a Carmel in California. Non disse nulla a suo marito della visita di Blair, invece ha detto che stava al ranch con una ragazza. In effetti, la sua amica se n’era già andata quando è arrivato l’ex primo ministro e Deng aveva anche detto ad alcuni membri del suo staff di allontanarsi, mentre gli agenti di protezione di Blair erano alloggiati in un hotel vicino.

L’11 giugno 2013, Murdoch e sua moglie hanno organizzato una cena per un gruppo di amici e visitatori da Londra. All’insaputa dei suoi ospiti, e soprattutto della moglie, aveva già deciso di chiedere il divorzio il giorno seguente. Non è stata una decisione improvvisa. Murdoch si era stancato della lingua tagliente di sua moglie, della sua frequente assenza alle feste e dei viaggi all’estero e delle infinite visite dei suoi amici cinesi.

Il loro matrimonio di 14 anni aveva fatto il suo corso. Ma c’era un’altra ragione per cui ne aveva avuto abbastanza. Mentre la polizia metropolitana stava indagando sulle pratiche di hacking telefonico al News of the World, il team di Murdoch aveva passato al setaccio milioni di e-mail sui computer della sua azienda. Nel corso di questo, sono state scoperte e-mail di Deng che suggerivano uno stretto rapporto con un allenatore di tennis a Carmel, un altro con il fondatore di Google, Eric Schmidt e un terzo con Tony Blair. Fu lasciato a uno dei figli di Murdoch mostrare i messaggi all’anziano magnate. Erano letture poco edificanti.

In un promemoria per se stessa, Deng aveva scritto: “Oh merda, oh merda”. Qualunque sia il motivo per cui mi manca così tanto Tony. Perché è così affascinante e i suoi vestiti sono così belli. ‘Ha un corpo così bello e aveva le sue gambe davvero, davvero belle Butt [sic]. . . ed è magro, alto e di buona pelle. Forare gli occhi azzurri che adoro. Ama i suoi occhi. Inoltre amo il suo potere sul palco. . . e cos’altro cos’altro cos’altro. . .’ Altri messaggi suggerivano che Blair avesse incontrato Deng a New York, Londra e Pechino.

Secondo Murdoch, ha poi interrogato i suoi servi a Carmel e ha appreso che Blair aveva passato la notte il 27 aprile 2013. Eppure Blair lo aveva incontrato il giorno seguente a Los Angeles – per chiedere soldi per la sua Faith Foundation – e non aveva menzionato lo stare al ranch o il vedere Deng. Lo staff di Murdoch gli ha raccontato il resto: durante i pasti, la coppia era stata vista darsi da mangiare a vicenda, e anche Blair era stato visto raggiungere Deng nella sua camera da letto e chiudere la porta.

Ore dopo l’annuncio del divorzio, Blair ha telefonato a Murdoch, insistendo sul fatto che fosse innocente, ma, dopo una breve conversazione, il magnate si rifiutò successivamente di rispondere alle sue telefonate.

3+
Se ti é piaciuto, Condividi.

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

quattro × 2 =

WpCoderX