Roberto Speranza si é salvato “perché ESEGUIVA ORDINI” - Italiador
Breaking news

Roberto Speranza si é salvato “perché ESEGUIVA ORDINI”

6+

Nelle motivazioni del Tribunale dei Ministri sull’archiviazione della denuncia contro Speranza e Aifa, non si negano effetti avversi e danneggiati, ma si dice che l’ex ministro non ha colpe perché c’era stato il via libera di OMS, Ema e Fda.

Se c’è un principio che viene affermato nelle oltre 30 pagine di motivazione con le quali il Tribunale dei ministri archivia la denuncia del Comitato Ascoltami e del sindacato Osa Polizia contro l’ex ministro della salute Roberto Speranza, è che l’Italia ha semplicemente eseguito gli ordini che venivano dall’alto.

Chi? Il giudice di Roma cita nell’ordine l’Ema, l’Oms, l’Fda statunitense e la Commissione europea. Istituzioni, organismi o agenzie regolatorie sovranazionali che hanno dato il via libera ai vaccini prima che il Ministero della Salute e Aifa introducessero nel mercato italiano gli inoculi. Ne consegue che di ogni tipo di responsabilità su eventuali danneggiamenti a persone, non sarebbe Speranza – e in seconda battuta l’ex direttore di Aifa Nicola Magrini – che deve rispondere, ma semmai quegli organismi.

Quello che emerge, dunque, non è un’analisi degli elementi contro la tesi dei numerosi reati evidenziati dagli avvocati Angelo Di Lorenzo e Antonietta Veneziano, ma una sorta di buona fede istituzionale. Speranza ha eseguito gli ordini che venivano dall’alto e lo ha fatto nell’«esclusivo interesse del popolo italiano», si legge. Una sorta di “protocollo Norimberga” per l’ex ministro, che però stavolta fa comodo sfruttare a vantaggio delle istituzioni. Del resto, se c’erano organismi sovranazionali che avevano dato il via libera per i vaccini, che senso ha prendersela con chi, in Italia, li ha somministrati?

Fonte: La Nuova Bussola Quotidiana – 6 Aprile 2024


CONCLUSIONE
Se fai parte della cricca dei potenti puoi fare tutte le porcate che vuoi. Nel caso specifico il sig. Roberto Speranza facente funzione ministro della salute in epoca di Covid-19 NON ha nessuna copla perché lui eseguiva gli ordini di enti sovranazionali. Cosa assurda ed inaccettabile. Noi ci chiediamo se l’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) avesse chiesto di somministare dosi di Cianuro agli Italiani, cosa avrebbe fatto questo deficiente, avrebbe ammazzato tutti gli Italiani? Ci sarà pure un limite per allinearsi agli ordini (finti) di enti internazionali? Bene anzi male, Speranza ttando per ora ti sei salvato il posteriore, ma prima o poi qualcuno con il tuo posteriore ci giocherà ed allora sorrideremo. Val. In.

6+
Se ti é piaciuto, Condividi.

2 comments

  1. mai dire mai…sono le stesse vittime che invocano giustizia e la invocano a DIO

    0

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

13 − 2 =

WpCoderX