Sanitari Testimoniano: Perché si Devono Negare gli Effetti Avversi da Vaccino - Italiador
Breaking news

Sanitari Testimoniano: Perché si Devono Negare gli Effetti Avversi da Vaccino

0

Video da NON perdere e da vedere fino alla fine [In particolare dal punto 7’46”] – Alcune incredibili testimonianze di Medici ed Infermieri di ospedali italiani che finalmente hanno deciso di vuotare il sacco e spiegare come stanno realmente le cose sulle cure Covid sbagliate, sui vaccini sperimentali e sugli effetti avversi.

Molte sono le affermazioni, a nostro avviso, drammatiche ed allarmanti, tra cui: la VERA MOTIVAZIONE sul PERCHÈ  i SANITARI DEVONO NEGARE i DANNI PROVOCATI ai PAZIENTI in OSPEDALE e le MORTI CAUSATE dai VACCINI SPERIMENTALI.

Per prima cosa diciamo subito che i farmaci somministrati ai pazienti in ospedale ed i trattamenti per la cura del Covid-19 NON vengono registrati sulle cartelle cliniche, semplicemenete perché i Medici sono coperti da IMMUNITÀ PENALE, quindi non c’é bisogno di lasciare tracce documentali.

Ma la spiegazione circa la volontà di disinformare l’opinione pubblica, come riferisce il testimone é la seguente: “NOI [sanitari ed altri complici] DOBBIAMO ARRIVARE AL 2023, NEGANDO TUTTO QUELLO CHE é SUCCESSO IN CAMPAGNA VACCINALE, PER POTER DIRE: È ANDATO TUTTO BENE, IL VACCINO È SICURO, NON HA PRODOTTO REAZIONI AVVERSE, NÈ DANNI A BREVE E A LUNGO TERMINE, QUINDI PUÒ ESSERE DICHIARATO OBBLIGATORIO PER TUTTI.

QUESTO NON SARÀ VERO, PERCHÈ L’INDAGINE EPIDEMIOLOGICA, IMPRESCINDIBILE IN FASE DI OSSERVAZIONE DI UNA CAMPAGNA VACCINALE SPERIMENTALE, CHE PER LA PRIMA VOLTA NELLA STORIA DELL’UMANITÀ, VIENE RESA LECITA DA UNO STATO, NON È STATA CONDOTTA IN MODO TRASPARENTE, QUINDI SARÀ UN FALSO.”

Se noi popolo, in particolare avvocati e medici, non ci metteremo in tutti i modi in contrapposizione all’Elite, il depopolamento continuerà e per coloro che sopravviveranno ci sarà solo la schiavitù ed il controllo totale. Noi vogliamo scongiurare tutto questo, ma per riuscire dobbiamo essere UNITE ed ORGANIZZARCI !

A tal riguardo ti suggeriamo di rileggere il nostro articolo: “Covid-19-forse é stata la-nostra salvezza brevetto microsoft wo2020060606

Val. In.

0
Se ti é piaciuto, Condividi.

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

16 − 12 =

WpCoderX