Saremo i Nuovi Schiavi dell'Era Moderna ? - Italiador
Breaking news

Saremo i Nuovi Schiavi dell’Era Moderna ?

5+

Video da NON perdere

Massimo Mazzucco il noto giornalista e regista ha colpito ancora, ha realizzato l’ennesimo video tanto veritiero quanto inquietante, ma soprattutto ben argomentato. Vederlo é, a mio avviso, un obbligo per chi si sente Uomo Libero e tale vuole rimanere.

Il Covid-19 é un coltello che é finito nelle mani delle Élite, un punto di partenza per raggiungere un loro vecchio scopo: arrivare ad un potere assoluto e totalitario.

Non bisogna certamente essere legati a qualche partito politico per accettare o negare quanto ci viene presentato in questo video, sarà sufficiente sgombrare la mente per qualche istante, ascoltare attentamente, seguire i ragionamenti ed analizzare le prove riportate, per capire che SIAMO in PERICOLO. Ma il pericolo NON é rappresentato dal Covid-19 bensì dai gruppi di potere che ci sono dietro, ovvero: lobby politiche, multi-nazionali  ed altro ancora.

Sensibilizzare noi stessi e gli altri é importante e fondamentale per continuare ad essere UOMINI LIBERI nel RISPETTO delle LEGGI. NON possiamo permettere che altri controllino il corpo e la mente dei popoli di questa Terra.

Possiamo in estrema sintesi affermare, mai come in questo momento,  che: CHI VUOL la VITA  che se la SALVI, quindi non ci rimane che prendere coscienza. Noi ce la vogliamo salvare e Voi ?

Massimo Mazzucco nasce a Torino il 20 Luglio 1954, é un regista e blogger italiano, ha realizzato e prodotto importanti ed allarmanti documentari, considerati dai  mainstream a carattere complottista.

In realtà tutti i documentari realizzati da Mazzucco non sono stati ancora smentiti, ne ufficialmente ne in un serio contraddittorio, al quale Mazzucco più volte ha affermato di essere disposto a partecipare.

Il suo blog, che svolge l’importante ruolo divulgativo e sociale,  é presente in rete dal 2013, é ricco di articoli importanti oltre naturalmente presentare tutti i suoi film realizzati con impegno e sacrificio personale. Il sito si chiama www.luogocomune.net/

5+
Se ti é piaciuto, Condividi.

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

due × 2 =

WpCoderX