Scacco Matto Sociale in 3 Mosse - Italiador
Breaking news

Scacco Matto Sociale in 3 Mosse

3+

Scacco matto sociale in 3 mosse

Lo stato sociale che stiamo attualmente vivendo ha assunto dei connotati assai allarmanti, i tanto denigrati complottisti affermerebbero che siamo in piena battaglia, quella tra il bene ed il male.

Noi riteniamo che non sia necessario essere dei complottisti per capire che qualcosa di grande sta avvenendo. Le reazioni a grandi cambiamenti sociali si manifestano nelle singole nazioni in maniera diversa, alcune nazioni sono già pesantemente “contaminate” altre meno, parimenti la consapevolezza si manifesta con varie sfumature e la voglia di sapere rimane, purtroppo, circoscritta ad un relativo piccolo gruppo di persone, che probabilmente dovrà fare la differenza.

Come già verificatosi nella storia di tutti i tempi i precursori sono pochi, sono coloro che hanno il compito di allertare le masse, sono coloro che hanno l’incombenza di avviare il processo benefico di cambiamento, di difendere l’umanità contro le forze “oscure”, spesso dovendo aspettare tempi lunghi ed onerosi.

Abbiamo anticipato nel titolo che il prossimo futuro potrebbe vederci ancora più “limitati” ed ora vi spieghiamo perché, lasciando a voi la libertà di giungere alle conclusioni.

Sono state avviate in Italia, come nel resto del mondo, almeno tre massicce e penalizzanti iniziative (altre sono in preparazione), ben collegate e ben studiate per ridurre, a nostro avviso, i cittadini alla schiavitù:

  1. La censura delle cosiddette notizie false (Fake News su Internet)
  2. Il Distanziamento sociale
  3. L’Abolizione del contante

Naturalmente ad una prima analisi, piuttosto superficiale, si potrebbe affermare che tali iniziative siano a protezione e benessere della comunità nazionale e quindi da considerare ottime decisioni.

E se così non fosse ? Certo la tecnica utilizzata da enti governativi, servizi segreti e i media di regime (main stream) conoscono bene la tecnica di controinformazione, che si basa sul negare sempre e comunque o, nello scenario peggiore, mischiare notizie vere con quelle false.

Bisogna negare anche di fronte l’evidenza, bisogna creare il dubbio. In tal modo si é certi che almeno il 50% delle persone avrà dubbi ed incertezze e saranno proprio loro a mettersi in contrapposizione con il rimanente 50% della popolazione, aiutando così il compimento dell’opera malvagia. Ora senza dilungarci ulteriormente passiamo all’analisi dei tre punti sopra menzionati.

La Censura delle cosiddette notizie false (Fake News su Internet)

Ufficialmente secondo i media tradizionali, sono solo loro ad avere informazioni attendibili e veritiere perché “editori responsabili” come recita lo spot Mediaset.

Secondo loro, tutto ciò di libero che gira su Internet é automaticamente sospetto e da non prendere in considerazione. L’obiettivo é continuare a controllare l’informazione e farci sapere ciò che vogliono nei modi e nei tempi di loro piacimento. Un’informazione libera ed alternativa alla lottizzazione politica della RAI oppure alla massiccia presenza del Gruppo Mediaset con canali TV, giornali e riviste rappresenta per loro una perdita di potere.

Perché noi dovremmo fidarci ancora di editori e giornalisti di “regime” tra l’altro spesso coinvolti in scandali  o storie di malaffare ?

Edward Snowden e Julian Assange ci hanno dimostrato che la libera informazione può destabilizzare i disonesti e le organizzazioni criminali e governative ……  lo hanno fatto sulla loro pelle a beneficio di uomini e donne oneste e noi NON possiamo non tenerne conto.

Distanziamento Sociale

Il distanziamento sociale, che tradotto per i più ingenui, significa: non poter più riunirsi per discutere, analizzare problemi,  manifestare dissenso civilmente, ha reso la vicinanza “illegale” come da D.P.R. del governo.

L’obbligo del mantenimento della distanza sociale non ci permetterà più la condivisione, di qualsiasi tipo. Le forze di polizia si trovano ora nella condizione di multarci o forse arrestarci senza troppe cerimonie e noi non possiamo o potremo avvalerci dei diritti costituzionali.

Abolizione del contante

L’abolizione del contante, già da molti anni perguito ad opera di governi, banche etc etc  é il capolavoro di tutte le infamità.

Le scuse ufficiali per l’attuazione del malsano progetto sembrano molteplici e secondo i promotori tutte a beneficio della comunità. Tali motivazioni sono:

  • Lotta alla criminalità attraverso i flussi controllati di denaro
  • Lotta all’evasione fiscale, avendo traccia di tutte le transazioni commerciali
  • Risanamento del debito pubblico come conseguenza dell’azzeramento dell’evasione fiscale
  • Sicurezza personale, non avendo più il rischio di essere derubati
  • Comodità di pagamento

Nella realtà, secondo il nostro modo di intendere l’abolizione del contante, ci sarebbero altre motivazioni meno nobili tra cui a titolo indicativo e non esaustivo:

  • Controllo più invasivo sui consumi, cosa e quando compri, abitudini personali (già avviene con carte di credito e bancomat) con possibile condizionamento degli acquisti
  • Potrebbero limitare o bloccare ulteriormente il flusso di cassa dai nostri conti correnti come già avviene con il limite mensile ritiro da bancomat o spesa con carta.
  • Il controllo del patrimonio personale si estenderebbe in maniera totale sia in Italia che all’estero.
  • Potrebbero unilateralmente prelevare denaro dai conti per ipotetici debiti pubblici o tasse non pagate
  • Potrebbero azzerare il conto corrente in un lampo e sarebbe onere del correntista dimostrare di avere fondi in banca, essendo tutto digitale e facilmente eliminabile
  • L’azzeramento del contante rafforzerebbe la moneta virtuale rispetto al valore reale (come già avvenuto con il passaggio da Lira vs Euro)
  • Potrebbero decidere il limite in termini di quantità e qualità di acquisto di prodotti e servizi.
  • Ulteriore arricchimento delle banche tramite emissione  di nuove carte bancomat e carte di credito, oltre ai ricavi dalle commissioni per le transazioni.

CONCLUSIONI

La Nostra Libertà é in Pericolo !

L’incapacità gestionale dello stato nella lotta all’evasione o alla criminalità, NON giustifica le scelte che vogliono imporci. Purtroppo anche in questo caso, l’informazione e la disinformazione la fanno da padroni creando paure e sudditanza, ma credo sia bene ragionare con la propria testa e cercare di capire il disegno globale che sta prendendo forma in tempi brevi.

Tutto questo sembra proprio una partita a scacchi dove il “nemico” in tre mosse sta vincendo la partita …….. ma tutto questo potrebbe realizzarsi SOLO  SE  GLIELO  PERMETTEREMO.

SE CONDIVIDI, FAI  GIRARE  IL  MESSAGGIO !

Finché dormirete, combatteremo per Voi.

 

3+
Se ti é piaciuto, Condividi.

Lascia un Commento

L 'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

*

8 − 6 =

WpCoderX